Oggi vi propongo qualcosa di straordinario. Un grande musicista , Ezio Bosso, reso noto da Sanremo ma già conosciuto come artista.
La sua musica ricca di significato e passione ha emozionato un po tutta Italia. Il suo disco the 12th room ,alla cui base c è una teoria antica che dice che la vita sia composta da dodici stanze. Sono le dodici in cui lasceremo qualcosa di noi, che ci ricorderanno. Dodici sono le stanze che ricorderemo quando passeremo l’ultima. Nessuno può ricordare la prima stanza perché quando nasciamo non vediamo, ma pare che questo accada nell’ultima che raggiungeremo, deve essere assolutamente acquistato. Io l ho acquistato e ho provato una stranissima sensazione di pace e tranquillità, ne avevo proprio bisogno. Inoltre un artista che dice : la musica , come la vita, si può fare in un solo modo:insieme ; merita tutto il rispetto di questo mondo. Con pochi euro comprerete un pochino di serenità, ovviamente lo dico senza alcun interesse economico ,voglio solo far conoscere un nuovo modo per stare più tranquilli . Buona serata a tutti ☺
Una proposta molto interessante. Alcuni pezzi mi rendono nervosa :Odelle , ma ci sono anche bellissimi canzoni, per esempio “Smiles per y…”, molto bella questa! Grazie per raccomandare!
"Mi piace"Piace a 1 persona