Un genio e una medicina per l’anima

image

Oggi vi propongo qualcosa di straordinario.  Un grande musicista  , Ezio Bosso,  reso noto da Sanremo ma già conosciuto come artista.
La sua musica ricca di significato e passione ha emozionato un po tutta Italia.  Il suo disco the 12th room ,alla cui base c è una teoria antica che dice che la vita sia composta da dodici stanze. Sono le dodici in cui lasceremo qualcosa di noi, che ci ricorderanno. Dodici sono le stanze che ricorderemo quando passeremo l’ultima. Nessuno può ricordare la prima stanza perché quando nasciamo non vediamo, ma pare che questo accada nell’ultima che raggiungeremo, deve essere assolutamente acquistato. Io l ho acquistato e ho provato una stranissima sensazione di pace e tranquillità,  ne avevo proprio bisogno. Inoltre un artista che dice : la musica , come la vita, si può fare in un solo modo:insieme  ; merita tutto il rispetto di questo mondo. Con pochi euro comprerete un pochino di serenità,  ovviamente lo dico senza alcun interesse economico ,voglio solo far conoscere un nuovo modo per stare più tranquilli . Buona serata a tutti ☺

One comment

  1. Blumentorte · febbraio 19, 2016

    Una proposta molto interessante. Alcuni pezzi mi rendono nervosa :Odelle , ma ci sono anche bellissimi canzoni, per esempio “Smiles per y…”, molto bella questa! Grazie per raccomandare!

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...