AURICOLARI BLUETOOTH 4.1

AURICOLARI  DYLAN

Ottimi auricolari sia per coloro che amano  ascoltare musica durante l’attività fisica e sia per semplice conversazione. L’ho richiesto perché ha un design molto moderno con lineamenti sportivi inoltre ha un ottima durata della batteria (circa 7 ore) ,  i materiali sono di ottima qualità e soprattutto permette di collegare contemporaneamente due smartphone , che per me è fondamentale.  La predisposizione dei tasti è studiata in modo tale da essere facilmente raggiungibile. Inoltre ho notato che dopo alcune ore di utilizzo non mi causa problemi all’orecchio, a differenza di altri dispositivi che mi causavano fastidi. Il suono è molto pulito e l’auricolare è ben aderente alla nuca infatti nonostante movimenti bruschi e incostanti, tende a non spostarsi e di conseguenza non risultare un impiccio.

Generale

Ottima qualità del suono e assenza di disturbi o vibrazioni , praticamente tutti i rumori esterni sono praticamente impercettibili . La lunghezza del cavo , circa 55 cm, e il peso , circa 13 grammi, rendono il dispositivo particolarmente comodo al punto da non accusarne la presenza.

Durata della batteria ricaricabile (circa 7 ore)

Il pulsante per le varie funzioni si trova a livello dell’orecchio destro, tramite questi pulsantini è possibile modificare il volume, avviare o concludere una chiamata  e selezionare un brano. Inoltre per chi ha un iphone , tramite una pressione prolungata è possibile attivare Siri. Tutte le informazioni sul relativo funzionamento vengono descritte sul libretto delle istruzioni presente nella confezione ovviamente in lingua inglese.

L’incredibile opportunità di collegare contemporaneamente due dispositivi allo stesso tempo è ottima per chi ha due telefoni cellulari. Ho provato ad effettuare una chiamata contemporanea e come supponevo il collegamento funziona per priorità.

Utilizzano la recente versione bluetooth 4.1

E’ compatibile con quasi tutti i dispositivi bluetooth , io lo utilizzo con associazione tra un Samsung S6 edge e un Samsung S5 e sono molto soddisfatto

Cose da sapere

Bluetooth 4.1

Il Bluetooth 4.1 è una nuova versione dello standard di comunicazione più utilizzato tra i vari dispositivi  ufficializzato dal SIG ( Special Interest Group). Grazie a questo nuovo standard è possibile ottenere un trasferimento dei dati molto più efficiente oltre ad una notevole riduzione dei consumi. Ma la vera è propria rivoluzione ottenuta con questo standard è la possibilità di collegare contemporaneamente più dispositivi bluetooth.

E’ POSSIBILE ACQUISTARE QUESTO PRODOTTO SU AMAZON AL SEGUENTE LINK:

http://www.amazon.it/dp/B01C3WRQDQ

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...