SADES CUFFIE SURROUND PER GAMING

Per chiunque abbia la passione dei videogiochi sa benissimo che l’audio è una componente fondamentale per godersi a pieno l’esperienza virtuale. Queste cuffie per gaming sono state sviluppate con materiali di ottima qualità , dando molta importanza non solo alle prestazioni ma anche al design, che risulta essere molto tecnologico e futuristico. Ovviamente prima di scegliere quali cuffie comprare bisogna considerare diversi fattori che influenzano l’effettivo rendimento del prodotto. Vi elenco alcuni fattori che possono indurre all’acquisto di questo prodotto: 

Di fondamentale importanza è la lunghezza del cavo, che deve permetterci sia eventuali movimenti che mantenerci ad una certa distanza dal monitor , e con più di due metri questo prodotto ha una lunghezza più che sufficiente per ogni eventuale movimento.

Un altro fattore da considerare è la presenza del microfono e la sua sensibilità, a tal proposito ho notato che il microfono si pone in una posizione molto comoda e per nulla di intralcio , inoltre, è molto sensibile ai suoni e con una sensibilità -54dB+/-3dB diviene tutto più chiaro.

Da considerare è anche la comodità e la stabilità dei padiglioni, infatti, questo prodotto è composto da due padiglioni di ottima qualità costituiti da ottimi materiali. I padiglioni sono ben aderenti alle orecchie grazie al loro diametro di circa 4 cm e nonostante ore ed ore di gioco continuo non causano alcun fastidio anche ti dimentichi persino di indossarli. L’arco di congiunzione dei padiglioni offre una buona stabilità e grazie ad una leggera imbottitura risultano essere anche molto comodi.

Per quanto riguarda la frequenza va dai 20 ai 20000 Hz coprendo a piene la fascia udibile , con una sensibilità 111 +/- 3dB at 1kHz quindi un livello acustico molto potente. La resistenza elettrica dell’altoparlante ovvero l’impedenza è 32 Ohm at 1kHz. Il surround  in queste cuffie è di tipo virtual surround con un qualità del suono ce corrisponde ad un 7.1 canali.

Queste cuffie inoltre offrono sia la possibilità di utilizzare il connettore USB che il classico connettore con jack

E’ POSSIBILE ACQUISTARE QUESTO PRODOTTO SU AMAZON AL SEGUENTE LINK:

http://www.amazon.it/dp/B00XCDWQTU

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...