VICTSING WIRELESS MINI MOUSE

Mouse di ottima qualità adatto ad ogni esigenza . Questo mouse infatti offre la possibilità di scegliere la sensibilità del mouse , valore espresso sottoforma di DPI. In particolare offre la possibilità di scegliere tra 5 sensibilità (800, 1200, 1600, 2000, 2400) premendo il tasto CPI sul mouse , inoltre attraverso un sistema led è possibile individuare la sensibilità impostata.

Non temete CPI e DPI sono modi per indicare la sensibilità del mouse e anche se utilizzano parametri leggermente diversi i valori sono praticamente equipollenti , dunque si può affermare che non c è distinzione tra DPI e CPI .

Impostare il CPI

Premete il tasto CPI, se la spia rossa lampeggia una volta, la CPI = 800 Premete il tasto CPI, se la spia rossa lampeggia due volte, la CPI = 1200 Premete il tasto CPI, se la spia rossa lampeggia tre volte, la CPI = 1600 Premete il tasto CPI, se la spia rossa lampeggia quattro volte, la CPI = 2000 Premete il tasto CPI, se la spia rossa lampeggia cinque volte, la CPI = 2400

Generale

Il mouse oltre ad essere molto affidabile si è dimostrato particolarmente reattivo e la differenza tra le cinque modalità è ben visibile , di conseguenza e possibile regolare la sensibilità a seconda delle nostre esigenze. Secondo i dati di fabbrica la batteria dovrebbe durare un bel po’ , poi con successivi aggiornamenti vi farò sapere, comunque il sistema di spegnimento automatico è molto utile al fine di evitare di consumare inutilmente la batteria, tale sistema entra in funzione dopo 8 minuti di inutilizzo. La forma è molto ergonomica e nonostante ore di utilizzo non si accusa stanchezza , è compatibile con la maggioranza dei sistemi operativi

All’interno della confezione troviamo

1 X Mouse

1 X Ricevitore USB

1 X Istruzioni

 

Cose da sapere

DPI è lo standard utilizzato per misurare la sensibilità del mouse, espresso sotto forma di numero di DPI (punti per pollice lineare) rilevabili da un dispositivo. Modificando il valore di DPI, puoi regolare all’istante la velocità del puntatore per attività di precisione, come il puntamento di un’arma mentre si gioca o la modifica di foto. Maggiore è il numero di DPI, maggiore è la sensibilità del mouse e più rapida è la velocità del puntatore.  Alcuni modelli di mouse presentano pulsanti dedicati (i dispositivi di scorrimento DPI) che consentono di regolare immediatamente la sensibilità del mouse (DPI).

E’ POSSIBILE ACQUISTARE QUESTO PRODOTTO SU AMAZON AL SEGUENTE LINK:

http://www.amazon.it/dp/B010CTD5UU

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...