TAPPETINO CON SPATOLA IN SILICONE BACKHAUS

Tappetino da forno con spatola in silicone. La qualità dei materiali non si discute , infatti, è realizzato in silicone platinum con certificazione FDA e LFGB , una particolare variante molto resistente, estremamente flessibile e con proprietà antiaderenti. Inoltre, al fine di migliorarne le prestazioni, è rinforzato con fibra di vetro al fine di ottenere una distribuzione più omogenea del calore.  Il design molto semplice ed estremamente curato con una trama molto particolare lo rende adatto a qualsiasi cucina , mentre la sua capacità estremamente antiaderente lo rende utilizzabile per uno stile di vita più sano.

Considerate le sue proprietà e i materiali di alta qualità , questo tappetino è praticamente utilizzabile con un ampio range di temperature, infatti, è adatto sia a basse temperature, in quanto può essere utilizzato per surgelare prodotti in freezer , e particolarmente adatto anche alle alte temperature , ovvero sia in forno che al microonde per la cottura delle pietanze con libero sfogo alla fantasia. Inoltre la pulizia è molto semplice , basta  semplicemente risciacquarlo quando leggermente tiepido, asciugarlo con uno straccio senza grattare ed è praticamente fatta. Le dimensioni sono adatte per poterlo utilizzare praticamente ovunque , misurando 30 X 40 cm. La pratica ed elegante spatola , costruita con gli stessi materiali e con la stessa cura dei particolari del tappetino, è utilizzabile non solo in combinazione con il tappetino ma anche con la cucina tradizionale. Con questo tappetino si può praticamente dire addio alla carta da forno , risultando anche un investimento a lungo termine , senza considerare che può essere utilizzata per evitare burro e olio al fine di fare un passo avanti verso uno stile di vita più sano.

E’ POSSIBILE ACQUISTARE QUESTO PRODOTTO SU AMAZON AL SEGUENTE LINK:

http://www.amztk.com/tappetino-silicone

Annunci

One comment

  1. Fantastico erano anni che volevo questo tappeto in casa mia…. lo usavo on pasticceria quando ci lavoravo e nn ho mai viato in giro. Adesso do uno sguardo

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...