SUPPORTO MICROFONO VIMVIP

image

Asta supporto microfono di altissima qualità, estremamente stabile e robusta grazie all’utilizzo di ottimi materiali e ad una configurazione estremamente professionale. Gli snodi sono ben 3 e permettono di far assumere la posizione che più si preferisce , inoltre le aste tra ogni snodo sono ben due al fine di garantire la massima stabilità e consentire l’utilizzo di qualsiasi microfono con qualsiasi dimensione o peso .  Inoltre su ogni paio di aste sono state ancorate due molle che facilitano la movimentazione e la chiusura.  Il supporto del microfono è rimovibile e il perno maschio presente è quello universale , infatti oltre a poterlo utilizzare come microfono , chi preferisce può utilizzarlo anche come supporto per go pro per riprese stabili oppure semplicemente inserire il proprio supporto per microfono  .

image

La base permette di ancorare la struttura a qualsiasi tavolo o scrivania tramite un sistema a morsa  molto stabile, senza arrecare danni alla superficie grazie all’utilizzo di una delle due superfici ricoperta in gomma. L’apertura massima della morsa per il fissaggio è di 6 cm quindi utilizzabile quasi su qualsiasi scrivania purché non eccessivamente spessa.

image

Nel caso in cui si decida di non utilizzarlo, grazie al sistema a snodi è possibile richiuderla su se stessa ed occupare pochissimo spazio. I materiali sono ottimi e il colore nero molto elegante. Un altro snodo con vite a croce è presente a livello del supporto microfono per regolarne l’angolazione.

image

E’ POSSIBILE ACQUISTARE QUESTO PRODOTTO SU AMAZON AL SEGUENTE LINK:
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01DNOMAKW/ref=mp_s_a_1_1?qid=1464447739&sr=8-1&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=VIMVIP+microfono+Studio-Braccio+a+forbice+regolabile+per+trasmettere+e+supporto%2C+Nero

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...