OLIO D’ARGAN BEAUTY BY EARTH

IMG-20160606-WA0014.jpg

Prodotto dalle incredibili proprietà proposto in una confezione che permette utilizzi multipli . Innanzitutto la confezione è da 120 ml , quindi una buona quantità ad un prezzo molto competitivo. Essendo un prodotto destinato alla cosmesi è stata effettuata la spremitura a freddo al fine di conservarne tutti i fattori nutrizionali.  Un piccolo consiglio per verificare la lavorazione e la qualità dell’olio è quella di valutarne alcuni fattori ben visibili, quale ad esempio il colore. Un olio d’argan spremuto a freddo deve avere un colore chiaro e limpido. L’utilizzo di questo prodotto è veramente vario e i risultati sono basati sulle evidenze. In particolare le sue proprietà antiossidanti lo rendono particolarmente indicato come prodotto anti-age , per favorire l’elasticità della pelle ( dunque indicato anche in gravidanza per prevenire le smagliature) , come nutrimento per la pelle in caso di pelli secche, come nutrimento per i capelli , viso , unghie e tantissimi altri utilizzi tutti legati alla cura della persona e ad un miglioramento ben visibile in breve tempo.

IMG-20160606-WA0015.jpg

Uno dei primi miglioramenti che noterete sarà sicuramente una pelle ben nutrita, dunque liscia , omogenea e lucida . Utilizzandolo per la cura dei capelli è ben visibile la differenza già dal primo utilizzo, con capelli morbidi e lucenti , chi lo utilizzerà su capelli lisci potrà notare come il pettine tenderà a scivolare tra i capelli senza interruzioni o strappi. Per l’utilizzo nei capelli ovviamente va posto sulle mani e applicato con minuziosa distribuzione sui capelli per garantire un effetto uniforme e proteggere i capelli dalla successiva asciugatura .

Arrivata l’estate, è un prodotto praticamene da avere con se poiché aiuta a mantenere la pelle idratata onde evitare spellature e quella fastidiosa pelle opaca e spenta, inoltre è fondamentale un utilizzo anche dopo le vacanze estive per ridare tono alla pelle e conservarne il vigore.  Esistono varie ricette per un utilizzo vario di questo olio, ad esempio per il trattamento e la nutrizione delle unghie viene unito a succo di limone e applicato su quest’ultime.  Un altro utilizzo di questo olio molto interessante e la possibilità di utilizzarlo come unguento per massaggi , in tal modo al piacere del massaggio aggiungiamo un tocco di nutrizione della pelle e un buon rilassamento muscolare. In definitiva un prodotto molto valido da avere sempre con se.

IMG-20160606-WA0003.jpg

E’ POSSIBILE ACQUISTARE QUESTO PRODOTTO SU AMAZON AL SEGUENTE LINK:

https://www.amazon.it/gp/product/B00I134Y82/ref=oh_aui_detailpage_o07_s00?ie=UTF8&psc=1

Lascia un commento