AURICOLARI BLUETOOTH 4.0 RUICHENXI

Ottimi auricolari sia per coloro che amano  ascoltare musica durante l’attività fisica e sia per semplice conversazione. Il design è molto moderno, grazie a alcuni particolari e finiture cromate, pur mantenendo lineamenti sportivi ,inoltre, ha un ottima durata della batteria , infatti , grazie ad un batteria integrata di 90 mah permette di arrivare fino a 7 ore di chiamate e 9 di musica.  La predisposizione dei tasti è studiata in modo tale da essere facilmente raggiungibile. Inoltre ho notato che dopo alcune ore di utilizzo non mi causa problemi all’orecchio, a differenza di altri dispositivi che mi causavano fastidi probabilmente grazie all’utilizzo di filtri antirumore di ottima qualità. Il suono è molto pulito e l’auricolare è ben aderente alla nuca infatti nonostante movimenti bruschi e incostanti, tende a non spostarsi e di conseguenza non risultare un impiccio.

Generale

Ottima qualità del suono e assenza di disturbi o vibrazioni , praticamente tutti i rumori esterni sono praticamente impercettibili . La lunghezza del cavo , circa 43 cm, e il peso , circa 18 grammi, rendono il dispositivo particolarmente comodo al punto da non accusarne la presenza.

IMG-20160607-WA0001.jpg

I pulsanti per le varie funzioni sono posizionati lungo il cavo di connessione tra i due auricolari , tramite questi pulsantini è possibile modificare il volume, avviare o concludere una chiamata  e selezionare un brano con una pressione prolungata. Inoltre per chi ha un iphone . Tutte le informazioni sul relativo funzionamento vengono descritte sul libretto delle istruzioni presente nella confezione ovviamente in lingua inglese.

IMG-20160607-WA0003.jpg

All’interno della confezione, oltre all’auricolare bluetooth e al libretto di istruzioni in inglese, troviamo anche due paia di cuscinetti di due misure diverse e un cavetto USB-microUSB per la ricarica. Il raggio di azione del bluetooth è di circa 10 metri e risulta privo di imperfezioni fino a 8 metri, ma in realtà tale fattore è poco rilevante visto che il principale impiego di queste cuffie e per attività sportive che richiedono necessariamente di portare con se lo smartphone.

IMG-20160607-WA0004.jpg

E’ compatibile con quasi tutti i dispositivi bluetooth , io lo utilizzo con associazione tra un Samsung S6 edge e un Samsung S5 e sono molto soddisfatto . Un’altra caratteristica molto interessante è la confezione , estremamente interessante e particolarmente presentabile e utilizzabile come regalo. Vi elenco alcuni vantaggi e svantaggi basati su considerazioni e gusti del tutto personali .

Vantaggi: Leggero, ergonomico, filtro antirumore di ottima qualità, ottima durata della batteria e bel design

Svantaggi :  Tasti controllo funzioni sul filo e non sull’auricolare

In generale un ottimo prodotto, molto valido e ad un prezzo molto competitivo.

IMG-20160607-WA0005.jpg

E’ POSSIBILE ACQUISTARE QUESTO PRODOTTO SU AMAZON AL SEGUENTE LINK

https://www.amazon.it/gp/product/B01DXRXFDA/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...