LETTORE/MASTERIZZATORE CD/DVD PICTEK

IMG-20160614-WA0080.jpg

Lettore/masterizzatore CD/DVD di ottima qualità con un design molto moderno e con una trama molto particolare. Innanzitutto, come si vede già dalle foto, la qualità dei materiali è ottima con un attenta cura dei particolari. L’ambito di utilizzo di questo dispositivo  attualmente trova ampia applicazione, infatti, con la sempre maggiore diffusione di laptop , tablet ma anche di portatili nella loro versione slim, diviene praticamente impossibile inserire un CD o un DVD.

Le particolarità di questo dispositivo sono la compattezza e l’ordine, infatti sulla parte inferiore il cavo USB di collegamento è inserito in un apposita fessura a guida, ma la cosa molto interessante è che il cavo USB viene inserito in un apposito inserto in plastica in modo tale da assicurarlo alla guida in modo stabile.  L’utilizzo è estremamente semplice , infatti basta semplicemente inserirlo nella porta USB e il dispositivo si auto-istallerà permettendone l’utilizzo.

L’apertura del carrello avviene in modo molto fluido e lineare e il pulsante per l’apertura è molto sensibile al tocco, infatti basta una leggera pressione. La compatibilità è molto ampia e consente l’utilizzo su diversi sistemi operativi quali Windows 2000,7,8,XP,10 e iOS. Le dimensioni sono molto contenute infatti misura appena 14 X 14 X 1.5 cm, dunque molto sottile e con un peso di circa 250 grammi.  Per quanto riguarda la velocità di lettura/scrittura arriva fino a 24X.

E’ POSSIBILE ACQUISTARE QUESTO PRODOTTO SU AMAZON AL SEGUENTE LINK:

https://www.amazon.it/gp/product/B01AW9KO86/ref=oh_aui_detailpage_o07_s00?ie=UTF8&psc=1

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...