SET DI 5 LAMPADINE 6W AGLAIA

Set composto da 5 lampadine di ottima qualità. Innanzitutto i materiali si apprezzano in particolar modo al tatto con un incredibile cura dei dettagli e materiali di ottima qualità. L’attacco alla base è il GU10 , presente in molte abitazioni e comunque nella maggior parte delle lampade da tavolo. I materiali metallici, e in particolare la lega di alluminio,  di cui è composto sono di buona qualità e la particolare conformazione dissipa bene il calore. Ottimo anche il disco in vetro che al centro presenta una piccola parte satinata che consente una migliore luminosità.

Ogni lampadina ha una potenza di 6W con una luminosità paragonabile ad una lampadina di 30W , infatti la luminosità è di ben 420 lm. Il colore è bianco caldo , il peso di 63 g è più che giustificato dalla qualità dei materiali e comunque ridotto anche grazie all’utilizzo di lega di alluminio che assicura leggerezza ed efficienza. Il range di voltaggio è di 100-240 V dunque perfettamente utilizzabile in qualsiasi abitazione. Inoltre il venditore è cosi sicuro della qualità del suo prodotto che offre una garanzia a 24 mesi. In generale un ottimo prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il set viene fornito all’interno di una confezione che ne protegge egregiamente il contenuto.

E’ POSSIBILE ACQUISTARE QUESTO PRODOTTO SU AMAZON AL SEGUENTE LINK:

https://www.amazon.it/Aglaia-Lampadina-Equivalente-Spotlight-Confezione/dp/B01EN1PJXY/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1466760989&sr=8-1&keywords=Aglaia+Lampadina+GU10+a+LED%2C+6W+Equivalente+a+50W%2C+Faretto+Spotlight+Bianco+Caldo+3000K+420LM.+%5B5+Pezzi+in+Confezione%5D

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...