SUPPORTO SMARTPHONE PARABREZZA PICTEK

Ottimo supporto per Smartphone, molto utile per chi come me trascorre molto tempo in auto e ha bisogno di un rapido accesso al proprio smartphone evitando pericolose distrazioni . Il principale vantaggio di questo dispositivo è dovuto al fatto che non necessita di ancoraggio a feritoie , infatti grazie ad una stabile ventosa il fissaggio avviene semplicemente al parabrezza , in questo modo si può scegliere la posizione che si preferisce senza essere vincolati dalla predisposizione delle feritoie della nostra auto. Il supporto è interamente costruito con  materiali plastici di ottima qualità . Un altro particolare molto interessante di questo dispositivo è la presenza di due snodi  che permettono di posizionare il dispositivo alla distanza e nella posizione che maggiormente rispecchia le nostre esigenze.

Una volta scelta la posizione basta semplicemente roteare l’apposito sistema a vite per fissarne la posizione. Inoltre la parte distale del braccio, praticamente quella strettamente a contatto con il nostro smartphone consente movimenti a 360 gradi e consente di predisporre lo smartphone con qualsiasi angolazione in modo tale da poterlo utilizzare anche come navigatore . Sulla parte prossimale , ovvero quella a contatto con il parabrezza un apposita leva consente di stabilizzarne il fissaggio. In particolare il fissaggio inizialmente avviene con levetta abbassata, una volta scelto il punto di ancoraggio, basta semplicemente alzare la levetta per garantirne un solido e stabile ancoraggio. Per rimuoverlo basta semplicemente premere un apposito pulsante di rilascio che ne consente una facile e sicura rimozione.

La qualità dei materiali è ottima. Insomma ad un prezzo esiguo si può avere a disposizione un pratico e comodo supporto con un rapporto qualità/prezzo molto vantaggioso. L’alloggiamento può essere ridimensionato tranquillamente pigiando un bottone posto sul retro, mentre per adattarlo al nostro smartphone basta semplicemente adattarlo applicando una leggera pressione sul lato estensibile arrivando a raggiungere le dimensioni di uno smartphone  da 6 pollici , una caratteristica molto importante che ho notato è che lo slittamento dell’alloggiamento avviene in modo molto graduale senza bruschi scatti. Molto interessante anche il punto di appoggio dello smartphone che è interamente in materiale spugnoso che consente di posizionarlo senza arrecare danni o lesioni al nostro dispositivo , lo stesso materiale è presente anche sui sopporti laterali consentendo un posizionamento stabile e sicuro. L’apertura del supporto consente di inserire dispositivi la cui grandezza sia compresa tra i 4 e i 6”. Io l’ho usato con un Samsung S6 edge e dopo aver fatto un giro su strade dissestate , ho notato che nonostante le continue sollecitazioni il dispositivo e il supporto a livello del parabrezza restano perfettamente stabili e sicuri.

IMG-20160712-WA0043.jpg

E’ POSSIBILE ACQUISTARE QUESTO PRODOTTO SU AMAZON AL SEGUENTE LINK:

https://www.amazon.it/gp/product/B01GUNZQFE/ref=oh_aui_detailpage_o08_s00?ie=UTF8&psc=1

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...