CAVO MINI-HDMI TO HDMI BESYEE

20160722_172638.jpg

Cavo di ottima qualità e costruito con ottimi materiali. Anche se poco utilizzato, trova applicazione su diverse fotocamere per convertire l’ingresso mini HDMI nel ben più utilizzato e conosciuto HDMI femmina. Da appassionato di fotografia  e riprese utilizzo molto questo tipo di cavo principalmente per riprodurre video o immagini sui vari device , quali TV, laptop etc. Attenzione esistono anche ingressi micro HDMI che sarebbero quelli più piccoli presenti sulle action cam o sui tablet, in questo caso parliamo di mini HDMI con una dimensione media tra micro HDMi e HDMI.

Le dimensioni sono perfette, infatti lo rendono facilmente trasportabile con il minimo ingombro, misurando appena 15 cm,  poi come prolunga verrà utilizzato un più comune cavo HDMI maschio -HDMI maschio.  La qualità delle immagini è degna dell’acronimo HDMI , segno di materiali di buona qualità. In generale un buon prodotto, nella confezione è presente anche un cordino che attualmente utilizzo per la mia action cam e che sicuramente non è correlato all’effettivo utilizzo del cavo, suppongo sia un omaggio del venditore, tra l’altro molto gradito.

E’ POSSIBILE ACQUISTARE QUESTO PRODOTTO SU AMAZON AL SEGUENTE LINK:

https://www.amazon.it/BesYee-placcato-femmina-maschio-adattatore/dp/B01A9Z65CM/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1469465760&sr=8-1&keywords=B01A9Z65CM

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...