CUSTODIA E SUPPORTO TELECOMANDO APPLE TV HAPURS

IMG-20160726-WA0022.jpg

Una vera e propria comodità per chi possiede un Apple TV. Infatti i telecomandi sono noti per essere facilmente smarribili a causa delle dimensioni ridotte rispetto ad altri marchi. Con questo supporto, infatti, si ha la possibilità di poter ancorare il nostro telecomando direttamente alla TV e di poterlo prelevare molto tranquillamente e comodamente, ovviamente questo dipende anche dalla posizione della tv, in quanto, se avete una TV a soffitto o a parete risulta un po’ più elaborato procacciarsi il telecomando.  Nel caso in cui invece la nostra Tv venga utilizzata ad altezza uomo, invece, risulta perfetto.  Questo ovviamente si verifica nel caso in cui decidiate di ancorare il telecomando direttamente alla TV, ma, considerato l’utilizzo potrebbe essere applicato praticamente ovunque .

IMG-20160726-WA0055.jpg

L’utilizzo è estremamente semplice e intuitivo. Nella confezione oltre al supporto e alla cover in comma morbida troverete anche due strisce in velcro con adesivo. Ovviamente una andrà applicata al televisore e l’altra al supporto.  L’adesione è abbastanza forte da sostenere il telecomando, io personalmente consiglio di meditare bene sul posizionamento e poi applicare l’adesivo, evitando di rimuoverlo troppo spesso poiché va inevitabilmente incontro a deterioramento perdendo il gradualmente il suo potere adesivo.

IMG-20160726-WA0027.jpg

Il case per il telecomando in silicone  protegge sicuramente dai graffi ma sugli urti non ne sono proprio sicuro , sicuramente si avrà una protezione maggiore per il nostro telecomando e sicuramente sarà più sicuro che in sua assenza tuttavia non protegge da urti di modesta entità , tipo cadute dal tavolo o lanci da ira. Una caratteristica interessante del case, però, è che pur non essendo antiscivolo , facilita la gestione del telecomando garantendo una presa più stabile .

IMG-20160726-WA0019.jpg

L’inserimento del telecomando nel supporto avviene dall’alto e viene tenuto in posizione da un apposita staffa, l’altezza della staffa è ai limiti, ovvero poco sopra la metà del telecomando , dunque il baricentro è nei pressi, a tal proposito fate attenzione quando lo inserirete poiché se non inserito correttamente potrebbe cadere.  In generale un buon prodotto e sicuramente una grande comodità.

E’ POSSIBILE ACQUISTARE QUESTO PRODOTTO SU AMAZON AL SEGUENTE LINK:

https://www.amazon.it/gp/product/B01A6NXH0K/ref=oh_aui_detailpage_o06_s00?ie=UTF8&psc=1

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...