VENTILATORE PORTATILE INTSUN

20160731_120447.jpg

Ventilatore di ottima qualità, dal design molto elegante ,vivace e  , ovviamente, con questo caldo estremamente utile e rinfrescante . Le particolarità di questo dispositivo sono molteplici. Innanzitutto è facilmente trasportabile grazie alle ridotte dimensioni, inoltre la ricarica avviene molto semplicemente attraverso un cavo USB-microUSb che rende possibile un utilizzo prolungato con poche ore di ricarica , in particolare con 4 ore di ricarica si ha la possibilità di ottenere una ventilazione fino ad un massimo di  6 ore utilizzando la  velocità minore, se invece si utilizza a massima velocità allora le ore si riducono a circa 3.

La particolarità che rende questo ventilatore incredibilmente appetibile è la possibilità non solo di regolare la velocità di rotazione a proprio piacimento senza vincoli di velocità prefissata ma anche la possibilità di direzionare il flusso dell’aria con variazioni di 45 gradi ( con scarti di circa 22.5°) in ambo le direzioni rispetto all’angolazione neutra. La velocità di rotazione dell’elica viene modificata attraverso un apposita ghiera con potenziometro posta sulla parte superiore, grazie a questo meccanismo diviene anche l’unico tasto presente poiché lo spegnimento del ventilatore si ottiene semplicemente portando al minimo la potenza. Un altro aspetto molto comodo è sicuramente la possibilità di poggiarlo su di un tavolo e godere della rinfrescante sensazione in tutta comodità e stabilità grazie all’apposito supporto posteriore oppure impugnarlo e goderselo in tutte le altre situazioni.

La possibilità di direzionare il flusso consente di adattarlo praticamente a qualunque nostra esigenza  divenendo una vera e propria comodità. Insomma un prodotto indispensabile con queste estati sempre più calde al fine di avere sempre a portata di mano, in qualsiasi luogo, un pratico e comodo ventilatore . Le dimensioni davvero ridotte, con un altezza di appena 30 cm, lo rendono trasportabile facilmente e con il minimo ingombro. Un altro vantaggio che vale la pena di essere esposto è la presenza del motore brushless, ovvero motori magnetici (non come quelli a spazzola) con un durabilità eccezionale.

20160731_120459.jpg

E’ POSSIBILE ACQUISTARE QUESTO PRODOTTO SU AMAZON AL SEGUENTE LINK:

https://www.amazon.it/Ventilatore-Intsun-raffreddamento-ventilator-ventilatori/dp/B01HRMSHU8/ref=sr_1_1?s=tools&ie=UTF8&qid=1469430369&sr=1-1

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...