GUANTI BARBECUE + PINZE PER SFILACCIARE APESTOOL

20160802_162813.jpg

Set molto interessante e realizzato con ottimi materiali. In particolare questo se è composto da 2 guanti in silicone e 2 pinze per sfilacciare. I guanti sono molto comodi e si indossano facilmente, un altro fattore considerevole è la maneggevolezza, infatti nonostante lo spessore si riesce tranquillamente a chiudere la mano a pugno e ad avere una stabile e sicura presa. Quest’ultima , inoltre, viene anche favorita dall’innumerevole numero di piedini posti sulla superficie e dalla ben nota caratteristica antiscivolo del silicone .

Le pinze per sfilacciare sono in plastica molto rigida e solida , sono ben costruite , inizialmente temevo che durante la sfilacciatura potessero rompersi ma maneggiandoli sono arrivato alla conclusione che per rovinarli bisognerebbe mettersi d’impegno.  Questi utensili possono anche essere utilizzati per tenere ben saldo un arrosto prima del taglio.

20160802_162645.jpg

Un’altra comodità, propria di questi guanti, è la facilità di lavaggio, infatti possono essere tranquillamente lavati in lavastoviglie. L’utilizzo primario di questi guanti è per il barbecue , tuttavia è ideale anche per maneggiare oggetti particolarmente caldi fino ad una temperatura limite di circa 218 gradi centigradi , e considerando che il silicone viene comunemente utilizzato per preparati in forno c’è solo da star tranquilli.  Un prodotto davvero molto utile e interessante, infatti,la possibilità di poter avere a disposizione tutte le dita   per una stabile presa, a differenza delle classiche presine in stoffa o a becco, non solo garantisce maggiore resa e destrezza in cucina ma anche una maggiore sicurezza e protezione da scottature accidentali.

20160802_162625.jpg

E’ POSSIBILE ACQUISTARE QUESTO PRODOTTO SU AMAZON AL SEGUENTE LINK:

https://www.amazon.it/gp/product/B01E3LJTX0/ref=oh_aui_detailpage_o03_s00?ie=UTF8&psc=1

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...