AMACA DA CAMPEGGIO CCBETTER

20160803_210147.jpg

Amaca di ottima qualità ed estremamente resistente e con alcuni particolari che la rendono particolarmente appetibile. In particolare quest’amaca è ideale per campeggio ma risulta utilizzabile anche in altre situazione come ad esempio una piacevole pausa nel proprio giardino. Ma in realtà quello che rende particolarmente appetibile questo prodotto sono le ridotte dimensioni nel momenti in cui si ripiega, infatti ,rientra in un sacchetto che è strettamente legato all’amaca stessa.

20160803_205423.jpg

Mi spiego meglio. L’amaca viene fornita all’interno di un sacchetto che la contiene, una volta aperta l’amaca il sacchetto resta legato all’amaca e diventa un pratico portaoggetti, un idea estremamente intelligente e funzionale , inoltre quest’amaca è dotata anche di zanzariera  che la rende praticamente a prova di insetto. L’entrata degli insetti viene impedita da un apposita chiusura a zip presente su tutto il lato lungo del’amaca e chiudibile sia dall’interno che dall’esterno. Nella confezione vengono fornite anche due corde spesse per ancorare l’amaca ad un albero e due corde più sottili utilizzate per la zanzariera. Un altro aspetto molto interessante di quest’amaca è la resistenza e lo spazio, riesce a sostenere tranquillamente due persone arrivando ad una sbalorditiva resistenza di  circa 270 chili, dico sbalorditiva non tanto per il peso supportabile quanto per il rapporto tra le dimensioni  del set richiuso e il peso massimo raggiungibile, e questo grazio all’utilizzo di nylon di ottima qualità.

20160803_205412.jpg

L’amaca è provvista ai due lati di due moschettoni metallici che poi andranno ancorati alle corde di fissaggio, per le foto ho utilizzato una struttura precostruita ,da giardino,  e si adatta perfettamente . In generale un ottimo prodotto, costruito per durare nel tempo ed estremamente affidabile. All’inizio, quando l’ho provata ero un po’ timoroso, non sono proprio un peso piuma , tuttavia è perfettamente stabile e sicura. Altre amache tendono ad essere pericolosamente instabili e sono soggette a facili ribaltamenti, quest’amaca, forse per le dimensioni o la forma , sembra una vera e propria culla , ci si sente protetti e sicuri anche per chi , di notte, tende a muoversi un po’. Inoltre nonostante sollecitazioni o movimenti convulsi nell’amaca non ho udito scricchioli o altro. Sono molto soddisfatto.

E’ POSSIBILE ACQUISTARE QUESTO PRODOTTO SU AMAZON AL SEGUENTE LINK:

https://www.amazon.it/gp/product/B01F3L2YW2/ref=oh_aui_detailpage_o06_s00?ie=UTF8&psc=1

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...