MOUSE GAMING VICTSING

20160804_125806.jpg

Mouse di ottima qualità adatto ad ogni esigenza. Questo mouse infatti offre la possibilità di scegliere la sensibilità, valore espresso sottoforma di DPI. In particolare offre la possibilità di scegliere tra 5 sensibilità con valori ben superiori a quelli dei normali mouse, infatti, essendo un mouse per uso gaming richiede sensibilità  ben maggiori rispetto ai mouse abituali, tuttavia in linea di massima ponendolo con la minor sensibilità possibile consente anche di essere utilizzato come normale mouse. Per quanto riguarda i valori della sensibilità variano da 1200 fino a 7200 e in particolare sono :1200, 2400, 3500, 5500, 7200) premendo il tasto DPI sul mouse. Una particolarità di questo mouse è la presenza di due tasti DPI indicativi di DPI+ e DPI- con la possibilità di variare la sensibilità durante il gioco adattandolo alle nostre esigenze , inoltre ad ogni DPI scelta si avrà una cera tonalità di colore del dispositivo. Da software, inoltre, è possibile diminuire la sensibilità fino a 500 per un utilizzo più convenzionale.

20160804_125923.jpg

 

Generale

Il mouse oltre ad essere molto affidabile si è dimostrato particolarmente reattivo e la differenza tra le cinque modalità è ben visibile , di conseguenza e possibile regolare la sensibilità a seconda delle nostre esigenze. Al fine di evitare l’interruzione del gioco a causa di connessione wireless  inefficaci o per esaurimento batterie il produttore ha pensato bene di utilizzare il classico cavo , ideale per uso gaming, il cavo è abbastanza lungo da permettere qualsiasi posizionamento . La forma è molto ergonomica e nonostante ore di utilizzo non si accusa stanchezza , è compatibile con la maggioranza dei sistemi operativi. La luce del mouse è modificabile da sistema scegliendo tra una vasta gamma di colori. Inoltre attraverso il tasto mode switch è possibile scegliere tra le tre modalità preimpostate per l’interfaccia utente.

 

All’interno della confezione troviamo

 

1 X Mouse

1 X Istruzioni

 

Cose da sapere

 

DPI è lo standard utilizzato per misurare la sensibilità del mouse, espresso sotto forma di numero di DPI (punti per pollice lineare) rilevabili da un dispositivo. Modificando il valore di DPI, puoi regolare all’istante la velocità del puntatore per attività di precisione, come il puntamento di un’arma mentre si gioca o la modifica di foto. Maggiore è il numero di DPI, maggiore è la sensibilità del mouse e più rapida è la velocità del puntatore.

20160804_125901.jpg

E’ POSSIBILE ACQUISTARE QUESTO PRODOTTO SU AMAZON AL SEGUENTE LINK:

https://www.amazon.it/gp/product/B01IOZJB7K/ref=oh_aui_detailpage_o07_s00?ie=UTF8&psc=1

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...