VR 3D AUKEY

20160816_181744.jpg

VR 3D  di altissima qualità, i materiali plastici sono ottimi e i dettagli ben curati. Il design è molto accattivante e futuristico. Ho avuto il piacere di provarne altri, e devo dire che anche la qualità di questo prodotto è molto alta. Innanzitutto l’inserimento dello smartphone è estremamente semplice e intuitivo, in effetti basta semplicemente rimuovere la copertura anteriore , abbassare l’ancoraggio provvisto di sistema a molla e inserire lo smartphone. A questo punto è possibile richiudere la copertura e il gioco è fatto.  La parte dove va inserito lo smartphone è a prova di graffio e di urto grazie alle apposite protezioni. Ovviamente una volta chiuso il carter non si ha più accesso allo smartphone e dunque è necessario far partire il video prima della chiusura .

20160816_182047.jpg

Una volta indossato il visore è possibile regolare sia la distanza tra le lenti e occhi  tramite un apposito sistemi a ghiera con posizionamenti molto precisi. A livello del viso un apposito sistema in spugna con copertura in tessuto assicura comodità e stabilità. Per quanto riguarda le fasce a livello della testa sono estremamente  comode e si adattano perfettamente alla testa per mezzo di un sistema con chiusura a velcro molto robusta e resistente come si vede dalle foto. In effetti è possibile indossarlo per ore senza accusare fastidi a livello della testa , però è pur vero che gli occhi a causa della vicinanza con lo schermo ne risentono un po’ dopo qualche ora, in particolare si riesce anche a vedere un bel film per intero , ma gli occhi un pò l’accusano , invece, per quanto riguarda i video di breve durata non causano alcun fastidio anzi ti godi a pieno l’esperienza 3D , che tra l’altro è estremamente realistica.

20160816_181814.jpg

I video per il VR 3D si trovano tranquillamente su youtube con tanto di visione a 360 gradi tramite giroscopio, ma esistono anche appositi programmi che ne consentono la conversione, su alcuni smartphone è prevista addirittura l’applicazione come software di base. Il dispositivo si adatta facilmente a smartphone le cui dimensioni vanno da 4.7 a 5.2 pollici e forse è proprio questa l’unica limitazione in quanto molto selettivo , io l’ho utilizzato anche con il mio samsung s5 è funziona perfettamente. In generale un prodotto molto valido con un rapporto qualità prezzo molto conveniente.

E’ POSSIBILE ACQUISTARE QUESTO PRODOTTO SU AMAZON AL SEGUENTE LINK:

https://www.amazon.it/Occhiali-Versione-Regolabile-Compatibile-Smartphone/dp/B01IVPDQXI/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1471367743&sr=8-1&keywords=AUKEY+3D+Mini+Occhiali+Versione+VR+BOX+Realt%C3%A0+Virtuale+Headset+con+Lenti+e+Fascia+per+Testa+Regolabile+Compatibile+con+gli+Smartphone+da+4%2C7-5%2C2+pollici+%28VR-O2%29

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...