ASPIRAPOLVERE 85W KEYNICE

20160820_201312.jpg

Aspirapolvere di buona qualità e con un numero interessante di accessori. L’utilizzo base di questo dispositivo è in auto, infatti il connettore alla base è associabile all’ingresso dell’accendisigari .  In generale i materiali sono di buona qualità e ben curati e presenta una serie di caratteristiche molto interessanti.

20160821_074322.jpg

Innanzitutto sono presenti diversi accessori tra cui un adattatore per il bocchettone, una prolunga a tubo, un bocchettone a spazzola , un bocchettone a lancia piatta, un bocchettone a lancia quadrata e un pratico sacchetto. I vari accessori possono essere facilmente combinati tra di loro per soddisfare le nostre esigenze.  Una caratteristica molto interessante dell’aspira-briciole  è la sua composizione. In primis è facilmente utilizzabile e azionabile attraverso l’unico tasto a scorrimento presente , ma la vera comodità sta nella rimozione delle briciole aspirate, infatti la parte trasparente dove vengono raccolte le briciole può essere facilmente rimossa semplicemente rimuovendo il filtro, il che oltre a rendere più semplice lo smaltimento , facilita anche la pulizia. Una delle particolarità è che il filtro è ben aderente al contenitore e dunque il suo inserimento o la sua rimozione sono estremamente semplici e  immediati. Per la rimozione del contenitore è presente un secondo tasto a pressione per lo sgancio rapido.

20160821_074602.jpg

Ciò che principalmente ci interessa riguardo a questo prodotto è il potere pulente. Ho effettuato diverse prove su diversi tipi di elementi , in particolare ho notato che a differenza di altri prodotti con funzioni simili che ho utilizzato in passato si ha una buona aspirazione anche con elementi di più grandi dimensioni , ovviamente c’è un limite altre il quale non si riesce ad ottenere aspirazione , tuttavia per briciole di circa 1 cm l’aspirazione è molto convincente. Dunque i pro sono sicuramente la velocità di aspirazione , infatti, rimuove facilmente le briciole qualsiasi sia il tipo o la quantità. Un altro fattore che ho valutato è la capacità di aspirare liquidi . in questo caso ho notato che l’aspirazione è ottimale , in pochissimo tempo ha aspirato grandi quantità di liquido, tuttavia nel momento in cui si spegne il dispositivo il liquido tende a ricadere a causa dell’incapacità del dispositivo a contrastare la forza gravitazione. Per ovviare a questo problema basta semplicemente lasciare l’aspirapolvere in aspirazione e dopo aver rimosso tutta l’acqua, alzare il bocchettone al di sopra dell’aspirapolvere , in modo da facilitarne la ricaduta. In questo modo la rimozione è sicura e priva di perdite. Queste funzioni e queste potenzialità sono possibili grazie ad una potenza di 85W e 12V. Il cavo di alimentazione è abbastanza lungo da permettere una pulizia accurata di tutte le zone dell’auto con una lunghezza di ben 4 metri.

In generale un prodotto molto valido e completo , inoltre tutti gli accessori e l’aspirapolvere entrano comodamente nel sacchetto incluso nella confezione risultando una vera e propria comodità che consente di riporre tutto in ordine nel bagagliaio della propria auto, pronto all’utilizzo per qualsiasi evenienza.

E’ POSSIBILE ACQUISTARE QUESTO PRODOTTO SU AMAZON AL SEGUENTE LINK:

https://www.amazon.it/aspirazione-Aspirapolvere-portatile-Automobili-alimentazione-Nero/dp/B01INC444O/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1471765004&sr=8-1&keywords=Keynice+Deluxe+DC+85W+12-Volt+3.0KPA+aspirazione+Wet+%2F+Dry+%26+Soffiare+Cleaner+%26+Aspirapolvere+Funzione+6+in+1+portatile+Vacuums+Automobili+Aspirapolvere+Blower+vuoto+auto+Cleaner+con+13.2FT+%284M%29+Cavo+di+alimentazione-Nero

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...