CARICABATTERIA APPLE WATCH ARCHEER

20160823_210310.jpg

Caricatore portatile per apple watch di ottima qualità, estremamente compatto e durevole. I materiali sono ottimi infatti è quasi interamente realizzato in alluminio. La comodità di questo dispositivo è proprio nella possibilità di avere con se qualche ricarica pronta all’uso per il proprio apple watch. La batteria interna è da 1500 mah e considerando la batteria del dispositivo di circa 200mah si ha la possibilità di utilizzarlo per circa 7 volte prima di ricaricarlo.

20160823_210243.jpg

Il caricabatteria è compatibile con quasi tutte le versioni del modello in questione e in particolare con i ben noti modelli da 38 e 42 mm.  L’utilizzo è estremamente semplice in quanto il connettore wireless dell’apple watch va inserito all’interno del carterino e il connettore USB va collegato all’apposito connettore femmina presente all’interno del carter. Il sistema di blocco della copertura è a rotazione. Una volta effettuato il semplice cablaggio il dispositivo diventa un corpo unico parzialmente autosufficiente.

20160823_210234.jpg

Il connettore per la ricarica è quello classico ovvero il connettore USB typeC. Sul lato del dispositivo oltre al pulsante per l’accensione sono presenti anche 4 led che indicano lo stato della ricarica in real time con scarti del 25%. L’unica mancanza che ho notato è l’assenza del cavo USB-USB type C , tuttavia è presente nella confezione del dispositivo stesso. Tra i principali vantaggi di questo dispositivo abbiamo sicuramente la cura dei dettagli, i materiali, l’eleganza e l’utilità.

E’ POSSIBILE ACQUISTARE QUESTO PRODOTTO SU AMAZON AL SEGUENTE LINK:

https://www.amazon.it/gp/product/B01C6S1GYC/ref=oh_aui_detailpage_o09_s00?ie=UTF8&psc=1

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...