KIT DA 2 LAMPADE SOLARI VICTSING

20160825_180533.jpg

Innanzitutto nella confezione ne vengono fornite 2. I materiali sono ottimi, e la cura dei dettagli è minuziosa, inoltre,  l’intelligente costruzione consente di adattarlo alle più disparate esigenze e necessità.  Ovviamente la modalità di ricarica la rende ideale per esterni e in luoghi particolarmente soleggiati. Il design è molto semplice e lineare. Il dispositivo è completamente autosufficiente , si ricarica automaticamente grazie all’energia solare . Il dispositivo può essere acceso/spento attraverso un apposito interruttore presente al disotto del pannello solare . Inoltre al fine di garantire un utilizzo prolungato è possibile attivare anche la modalità a luminosità dimezzata con un ulteriore pressione sullo stesso pulsante. Una volta messo su ON le successive attivazioni avvengono automaticamente mediante  apposito sensore di luminosità posto a livello del pannello .

20160825_204121.jpg

A differenza di altre lampade solari, questo particolare modello consente di direzionare non solo il flusso luminoso ma anche il pannello solare . Una comodità non indifferente che consente di adattarlo a infinite situazioni. Inoltre al fine di estendere ulteriormente l’utilizzo , si ha la possibilità di utilizzarlo sia in giardino , con apposito picchetto fornito nella confezione, oppure di fissarlo a parete tramite i fischer sempre contenuti nella confezione.

20160825_180544.jpg

La luminosità è molto interessante raggiungendo l’interessante valore di 200 lumens. Inoltre il tasto di accensione/spegnimento è multifunzione e permette di scegliere tra due intensità luminose ,dunque sia una più intensa con 200 lumens e sia una più lieve andando a dimezzare la luminosità e arrivando a 100 lumens. Durante il giorno il dispositivo accumula più carica possibile , solitamente ci vogliono almeno 5 ore di buona illuminazione solare per poter avere un funzionamento di ben 9 ore con luce fioca e 6 ore a massima luminosità, con un alto rapporto di efficienza, e questo si ottiene grazie all’utilizzo di batterie ricaricabili da 2200 mah modello 18650.

 

All’interno sono presenti 4 LED  con una potenza di complessiva 2 W  ( parliamo di 0.5W  e 50 lumens a lampadina ) e che garantiscono una luminosità di  200 lumens. Le dimensioni sono abbastanza contenute e discrete , e utilizzando l’energia solare risulta essere incredibilmente efficiente ed economica. All’interno della confezione , che tra l’altro è rigida, garantendo un ottima protezione del contenuto che infatti è arrivato in perfette condizioni, troviamo le lampade per esterno ,un manuale di istruzioni e delle viti per il fissaggio.

E’ POSSIBILE ACQUISTARE QUESTO PRODOTTO SU AMAZON AL SEGUENTE LINK:

https://www.amazon.it/dp/B01EUG4RQC

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...