PRESE TELECOMANDATE KIT DA 3 AUKEY

20160824_174207.jpg

Prese telecomandate estremamente utili , funzionali e con una serie di caratteristiche che ho molto apprezzato. Innanzitutto i materiali sono di altissima qualità e con la totale assenza di imperfezioni.  Il set è composto da 3 prese, tutte gestibili con l’ausilio di un singolo telecomando fornito nella confezione.

 

Una delle particolarità che mi ha particolarmente colpito è la portata del telecomando. Questa particolare caratteristica si è resa possibile grazie a segnali RF , ovvero a radio frequenza , che si distinguono da quelli IR proprio per la portata e per la possibilità di attraversare alcuni tipi di oggetti, senza essere deviato. Quando l’ho provato sono rimasto stupefatto della distanza arrivando tranquillamente ad essere operativo fino a 30 metri e forse anche oltre.

20160824_174249.jpg

Nella confezione , oltre al telecomando vengono fornite anche due batterie per l’alimentazione di quest’ultimo.   Ogni singola presa ha un pulsante che consente lo spegnimento/accensione manuale  oppure viene utilizzato per la prima sincronizzazione. Per la sincronizzazione basta accendere manualmente la presa telecomandata e scegliere uno dei quattro canali cui associarlo. Il telecomando permette sia di accendere che di spegnere ciascuna presa attraverso due tasti separati, oppure, con altri due appositi tasti (ovvero quelli posti in basso) di accendere o spegnere tutte e tre le prese.

20160824_174334.jpg

Al fine di sincronizzare tutte le prese su canali diversi, consiglio di collegarle alla corrente una alla volta in modo da evitare sincronizzazioni univoche. Nel caso in cui per errore sincronizzate due prese su un singolo canale potrete rimediare premendo il tasto presente sulla prese per alcuni secondi e sarà pronto per una nuova sincronizzazione.  In generale un ottimo prodotto , decisamente valido e sicuramente una vera e propria comodità.

E’ POSSIBILE ACQUISTARE QUESTO PRODOTTO SU AMAZON AL SEGUENTE LINK:

https://www.amazon.it/dp/B01GCTZWC8

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...