FORNETTO LED UV ABODY

20160826_161607.jpg

Fornetto per unghie di nuova generazione. Una delle prime caratteristiche che rende particolarmente appetibile questo prodotto è l’assenza delle dannose  e poco efficienti lampade UV e la loro sostituzione con i più efficienti e durevoli LED UV.  Ebbene si , la tecnologia di base di questo dispositivo è basata sull’utilizzo di LED, che per definizione hanno un ottima durata e un alta efficienza al contrario delle classiche lampade . I materiali sono di ottima qualità e il design è appositamente studiato non solo ai fini estetici ma soprattutto per renderlo facilmente trasportabile con il minimo ingombro.  Una chicca di questo dispositivo che noterete al primo utilizzo , è la presenza di un sensore di prossimità che azionerà automaticamente i led  nel momento in cui inserirete le mani nel fornetto e si spegnerà nel momento in cui andrete a rimuoverle. Inoltre è possibile attivare anche la funzione manuale con gli appositi tasti presenti sulla parte alta.

20160826_161658.jpg

In particolare è presente sia il tasto on/off che una serie di tasti con timer . In particolare gli altri 3 tasti consentono di attivare i led per 30, 60 o 90 secondi. Ovviamente l’arco temporale dipende dal tipo di trattamento , dunque, andrò ad impostare 60 secondi nel caso in cui dovessi applicare il gel superlucido o il semipermanente  oppure 30 secondi per ricostruire o modellare le unghia . La potenza è regolabile per aumentarla o diminuirla basta premere il pulsante on/off per 2 secondi e si passa da 26 a 42 W o viceversa.

20160826_163506.jpg

IMPORTANTE

Al fine di ottenere risultati soddisfacenti ed evitare l’insorgere di problematiche consiglio l’acquisto di smalti ideati per la tecnologia a LED . Gli smalti che utilizzavate per il vostro dispositivo con le vecchie lampade non è l’ideale per questo fornetto , ovvero, l’asciugatura avviene comunque ma con tempi e metodiche non degne dello standard in oggetto. Dunque essendo una nuova tecnologia  è  bene procurarsi nuovi prodotti e i risultati saranno garantiti. In particolare io ho trovato un azienda che produce smalti per LED UV, la trovate molto facilmente su google .

In generale un prodotto molto soddisfacente con risultati molto interessanti. L’alimentazione avviene mediante fonte elettrica di casa , dunque 110-240V, attraverso la spina Italia fornita nella confezione.

E’ POSSIBILE ACQUISTARE QUESTO PRODOTTO SU AMAZON AL SEGUENTE LINK:

https://www.amazon.it/dp/B01IBK6SNI/ref=twister_B01IBK6MJI?_encoding=UTF8&psc=1

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...