AFFETTA-VERDURE IGADGITZ

IMG-20160902-WA0034.jpg

Affettaverdure di ottima qualità e dall’efficienza sicuramente indiscutibile. Innanzitutto i materiali sono ottimi e ben curati. Un fattore che sicuramente definisce l’appetibilità di questi utensili è il design. Questo particolare modello ha un design sicuramente molto appetibile e lineare con colori classici e naturali , tali da renderlo abbinabile a qualsiasi tipo di ambiente e stile. Un altro fattore che ho sicuramente apprezzato è la praticità e la semplicità di utilizzo.

IMG-20160902-WA0035.jpg

Personalmente li preferisco  al mandolino poiché sono molto meno “pericolosi” da usare , occupa molto meno spazio ed è sicuramente più semplice da pulire. Infatti la pulizia è semplice e immediata, basta semplicemente rimuovere il corpo centrale e pulire sotto acqua corrente. Togliere la copertura è molto semplice , basta premere i due pulsanti laterali e sfilare la copertura. Gli ambiti di utilizzo sono infiniti tuttavia lo utilizzo per la preparazione di golose insalate di verdure estive , ma è ideale anche in inverno per la preparazione di deliziosi spaghetti di verdure .

IMG-20160902-WA0038.jpg

Un altra particolarità di questo dispositivo è la possibilità di scegliere tra due modalità di taglio, in particolare è possibile scegliere tra un taglio a 12 lame e uno a 9 lame , la differenza tra le due ovviamente è lo spessore . La copertura verde permette di selezionare il taglio desiderato semplicemente con una semirotazione.  Il taglio avviene con movimento a spirale il che consente di ottenere un taglio pulito ed omogeneo oltre che ottenibile con il minimo sforzo. La robustezza dei materiali e la qualità delle lame permette di utilizzarlo anche per tuberi .

IMG-20160902-WA0000.jpg

E’ POSSIBILE ACQUISTARE QUESTO PRODOTTO SU AMAZON AL SEGUENTE LINK:

https://www.amazon.it/dp/B01GOGYJPK

Annunci

One comment

  1. lacrimaroua · settembre 3, 2016

    Interesting ! 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...