CAVO LIGHTNING/MICRO USB TOPJOY

IMG-20160901-WA0026.jpg

Cavo in fibra di nylon molto robusto e antiaggrovigliamento. Sia la porta usb che i connettori sono molto robusti e ben curati , costituiti da materiali di prima scelta, infatti sono interamente costituiti in alluminio con una cura dei particolari davvero impressionante. Il cavo è lungo 100 centimetri  abbastanza da poterlo utilizzare molto comodamente e appoggiare il dispositivo ovunque si voglia, inoltre,   è composto interamente da fibra di nylon intrecciata , molto robusta ed estremamente durevole oltre che con caratteristiche antiaggrovigliamento.

IMG-20160901-WA0027.jpg

La principale particolarità di questo cavo , però, è la presenza di entrambi i  connettori, infatti è presente sia il connettore lighting utilizzato sui modelli apple e sia il cavo micro USB comune a diversi modelli tra cui la samsung.  La comodità principale sta proprio nella possibilità di poter utilizzare un singolo cavo per far fronte alle diverse necessità che sono solite presentarsi nell’arco della giornata. Ad esempio, nel mio caso , possedendo sia un iphone che un samsung ,  risulta molto comodo poiché evito la scomodità di trasportare due cavi .

IMG-20160901-WA0028.jpg

Il connettore lighting inoltre ha la certificazione MFI Apple per garantire una maggiore sicurezza. Inoltre la compatibilità abbraccia la maggior parte dei dispositivi iOS , quali :   iPhone 6S / 6S plus / 6 / 6 Plus / 5S / 5C / 5, iPad Air / Air 2, iPad mini / mini 2 / mini 3, iPad (4a generazione), iPod nano (7a generazione) ed iPod touch (5a e 6a generazione).  La sua particolare struttura e l’utilizzo dei particolari materiali , impedisce al cavo di aggrovigliarsi risultando un notevole vantaggio e garantendo un minore stress oltre ad una durabilità eccezionale.

Cose da sapere

Certificazione MFI

La certificazione MFI è un iniziativa della Apple avviata al fine di proteggere i propri clienti assicurando con tale certificazione la realizzazione di prodotti perfettamente in linea con le norme Apple, per avere tale certificazione bisogna rispettare tutti i protocolli di sicurezza definiti da Apple .

E’ POSSIBILE ACQUISTARE QUESTO PRODOTTO SU AMAZON AL SEGUENTE LINK:

https://www.amazon.it/Certificato-groviglio-Lightning-sincronizzazione-Cellulari/dp/B01JLKSFWY/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1472907911&sr=1-1&keywords=B01JLKSFWY

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...