LAMPADA SOLARE DA GIARDINO LITOM

IMG-20160903-WA0021.jpg

I materiali sono ottimi, e la cura dei dettagli è minuziosa, inoltre,  l’intelligente costruzione consente di adattarlo alle più disparate esigenze e necessità.  Ovviamente la modalità di ricarica la rende ideale per esterni e in luoghi particolarmente soleggiati. Il design è molto semplice e lineare. Il dispositivo è completamente autosufficiente , si ricarica automaticamente grazie all’energia solare . Sul retro del dispositivo è presente un pulsante con scritto switch che consente di attivare diverse modalità, sicuramente interessanti . Una volta acceso le successive attivazioni avvengono automaticamente mediante  apposito sensore di luminosità posto a livello del pannello .

IMG-20160903-WA0004.jpg

A differenza di altre lampade solari, questo particolare modello consente di direzionare non solo il flusso luminoso ma anche il pannello solare . Una comodità non indifferente che consente di adattarlo a infinite situazioni. Inoltre al fine di estendere ulteriormente l’utilizzo , si ha la possibilità di utilizzarlo sia in giardino , con apposito picchetto fornito nella confezione, oppure di fissarlo a parete tramite i 3 fischer sempre contenuti nella confezione. Ma le sorprese non finiscono qui, infatti, questa particolare lampada è dotata di 4 led RGB e ben 5 funzioni selezionabili con l’apposito pulsantino. Nel dettaglio consente di utilizzare la lampada con sola luce verde , rossa oppure blu  un’altra funzione consente di  attivare tutti e tre i colori su ogni led ed ottenere un colore molto particolare che non saprei ben definire, ma molto piacevole . Infine l’ultima funzione  consente di spegnere il sistema.

IMG-20160903-WA0023.jpg

La luminosità è molto interessante raggiungendo l’interessante valore di 200 lumens.  Durante il giorno il dispositivo accumula più carica possibile , solitamente ci vogliono almeno 5 ore di buona illuminazione solare per poter avere un funzionamento fino a 8 ore , con un alto rapporto di efficienza, e questo si ottiene grazie all’utilizzo di batterie ricaricabili da 2200 mah  e 3.7 volt integrate.  All’interno sono presenti 4 LED  che garantiscono una luminosità di  200 lumens. Le dimensioni sono abbastanza contenute e discrete , e utilizzando l’energia solare risulta essere incredibilmente efficiente ed economica. All’interno della confezione , che tra l’altro è rigida, garantendo un ottima protezione del contenuto che infatti è arrivato in perfette condizioni, troviamo la lampada per esterni ,un manuale di istruzioni , delle viti per il fissaggio e il palo per il fissaggio da giardino.

IMG-20160903-WA0012.jpg

E’ POSSIBILE ACQUISTARE QUESTO PRODOTTO SU AMAZON AL SEGUENTE LINK:

https://www.amazon.it/Litom-Lampada-Colorato-Impermeabile-Giardino/dp/B01F79Y8TM/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1472934170&sr=8-1&keywords=B01F79Y8TM

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...