SET DA 2 LAMPADE SOLARI VICTSING

IMG-20160906-WA0032.jpg

Set da 2 lampade ad energia solare dal design molto semplice e lineare e costruite con materiali di ottima qualità . Il dispositivo è completamente autosufficiente , per azionarne il funzionamento basta semplicemente posizionare l’interruttore ,presente sulla parte posteriore, su auto dopodiché si ricarica automaticamente grazie all’energia solare . Grazie all’utilizzo di un sensore di luminosità questa lampada è in grado di accendersi in base ai livelli di luminosità nel momento in cui cala il buio.

IMG-20160906-WA0035.jpg

La luminosità non è eccessiva tuttavia è ideale come delimitatore di percorso o come semplice luce per  creare un atmosfera più rilassante in giardino . Durante il giorno il dispositivo accumula più carica possibile , solitamente ci vogliono almeno 9 ore di buona illuminazione solare per poter avere un funzionamento di ben 12/14 ore con un buon rapporto di efficienza, e questo si ottiene grazie all’utilizzo di batterie ricaricabili da 200 mah e all’utilizzo di sole 3 batterie da 0.06W. La luminosità totale come già detto non è molto leggera  e in particolare è di 19 lumens .

IMG-20160906-WA0033.jpg

All’interno della lampada sono presenti 3 LED che , grazie all’utilizzo di una copertura in plastica satinata  garantisce  una luminosità unica ed omogenea  con un angolo di illuminazione fino a 120°. Le dimensioni sono abbastanza contenute e discrete , e utilizzando l’energia solare risulta essere incredibilmente efficiente ed economica.  Ovviamente è totalmente impermeabile .All’interno della confezione , che tra l’altro è rigida, garantendo un ottima protezione del contenuto che infatti è arrivato in perfette condizioni, troviamo 2 lampade per esterni ,un manuale di istruzioni e delle viti per il fissaggio.

IMG-20160906-WA0036.jpg

E’ POSSIBILE ACQUISTARE QUESTO PRODOTTO SU AMAZON AL SEGUENTE LINK:

https://www.amazon.it/gp/product/B0154NEADK/ref=oh_aui_detailpage_o02_s00?ie=UTF8&psc=1

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...