CAMPANELLO WIRELESS AUKEY

IMG-20160910-WA0062.jpg

Campanello con tecnologia wireless di altissima qualità, in particolare questo dispositivo oltre ad avere un design molto elegante che si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente , risulta anche estremamente efficiente. In particolare il range di rilevamento , secondo le indicazioni del venditore arriva fino a 350 metri senza ostacoli e tra i 60 e i 200 metri in presenza di ostacoli, tuttavia distanze più che sufficienti praticamente in qualsiasi abitazione. Io l’ho provato fino ad una distanza di circa 60 metri con la presenza di 4 piani abitabili tra la ricevente e la trasmittente, e nonostante ciò funziona perfettamente e praticamente in real time.

IMG-20160910-WA0056.jpg

Un aspetto molto interessante è la possibilità di impostare fino a 4 modalità di volume separati con incrementi o decrementi del 25% arrivando fino ad un massimo di 90 dB, praticamente udibile da qualsiasi angolo della casa.  Molto interessante anche la possibilità di scegliere tra 32 diversi toni, alcuni più lunghi di altri, ma tutti molto classici e in accordo con i gusti della maggioranza , infatti si possono trovare sia i grandi classici che qualcosa di più moderno. Sia il volume che la musica sono selezionabili attraverso due pulsantini presenti sulla riceventi, pulsanti che tra l’altro utilizzano la tecnologia touch molto sensibile ed in linea con la tecnologia odierna.

IMG-20160910-WA0063.jpg

Sia la trasmittente che la ricevente sono dotati di indicatore led, che lo rende ideale anche nelle ore notturne. Molto interessante anche l’installazione della trasmittente, infatti quest’ultima avviene in tutta comodità attraverso l’ausilio di un nastro biadesivo , per garantire una buona adesione è bene pulire bene la zona di applicazione e scegliere preventivamente il sito di applicazione facendo attenzione al fatto che sia perfettamente liscio, in modo tale da garantire un’adesione prolungata e duratura.

IMG-20160910-WA0055.jpg

Il funzionamento della ricevente avviene attraverso la fonte elettrica di casa 110/220 V senza bisogno di adattatore in quanto ha spina Italia.  Nella trasmittente la batteria è già inclusa , infatti per il funzionamento basta semplicemente rimuovere la linguetta posta in basso. Ovviamente se si decide di non utilizzare il campanello per lungo tempo bisogna reinserirla o rimuovere la batteria. Nella confezione viene fornito anche una striscia biadesiva 3M per posizionare la trasmittente . In generale un  prodotto decisamente molto valido.

IMG-20160910-WA0059.jpg

E’ POSSIBILE ACQUISTARE QUESTO PRODOTTO SU AMAZON AL SEGUENTE LINK:

https://www.amazon.it/dp/B01J2TIS6M

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...