GIOCO MODELLINI DIBANG

20160924_092623.jpg

Uno dei giochi preferiti dai bambini è sicuramente il classico e intramontabile  gioco delle macchinine . Questa particolare versione ne estende la concezione alimentandola con la presenza di una dettagliata riproduzione di un camion con tanto di rimorchio e asse di torsione oltre a e ben 4 auto tra cui il T1 della VW, molto apprezzato e gradito anche dagli adulti.

20160924_092552.jpg

In generale il set si presenta molto bene, sia per quanto riguarda la confezione che permette di visualizzarne il contenuto , rendendola ben gradita come regalo , sia la qualità dei materiali che risulta di qualità e durevole. Un’altra particolarità che ho apprezzato è la cura dei dettagli è la fluidità dei meccanismi oltre che l’eterogeneità dei modelli.

20160924_092557.jpg

Un classico gioco che sicuramente i nostri bambini apprezzeranno e che nonostante la sua durevolezza sarà destinato ad una ingloriosa fine , come tutti i giochi del resto.  Tuttavia garantiranno ore di divertimento e di piacevole distrazione sia per i nostri bambini che per noi adulti.  Il set è composto da 1 camion con rimorchio e ben 4 autoveicoli , tutti i modelli rappresentati sono riproduzioni di modelli già presenti in commercio e risalenti alle varie epoche. In generale un prodotto ben gradito e ben costruito.

E’ POSSIBILE ACQUISTARE QUESTO PRODOTTO SU AMAZON AL SEGUENTE LINK:

https://www.amazon.it/Trasportatore-Automobili-Giocattolo-veicolo-variare/dp/B01DHHVTLQ/ref=sr_1_17?ie=UTF8&qid=1466826227&sr=8-17&keywords=Giocattolo+del+veicolo

Annunci

One comment

  1. publicitacom.wordpress.com · settembre 25

    L’ha ribloggato su PUBLICITACOM.WORDPRESS.COMe ha commentato:
    GUARDA tuto

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...