SCARPIERA COMPONIBILE SONGMICS

20161001_124138.jpg

Scarpiera di buona qualità e dalla possibilità di dare libero spazio alla fantasia, questa scarpiera,  infatti è composta da diversi moduli forniti separatamente che possono essere disposti come si desidera e adeguarli alle proprie necessità ed esigenze sia strutturali che artistiche. Tutti i singoli moduli pure essendo realizzati in plastica telata sono molto solida e supporta anche pesi notevoli. Secondo indicazioni del costruttore riesce a contenere fino a 10 Kg, valore più che attendibile.

20161001_124204.jpg

Il montaggio è estremamente semplice e a seconda della personalità soggettiva può risultare molto divertente o un incubo. A mio avviso è un procedimento che va fatto con molta calma al fine di raggiungere risultati ottimali ed ottenere come risultato finale un sistema solido e duraturo. Il martello in legno fornito nella confezione è molto valido a tal fine, tuttavia un po’ di forza fisica durante il montaggio permette un ottimo incastro.

20161001_130708.jpg

I pannelli forniti e i connettori sono abbastanza numerosi da permettere diverse combinazioni. Nel mio caso ho realizzato una scarpiera quadrata con un vuoto quadrato posto centralmente per inserire eventuali oggetti d’arredamento per migliorarne la visione. Pur realizzando questa forma sono avanzati dei componenti.  Per quanto riguarda gli slot, considerando i pezzi , è possibile realizzare fino a 16 comparti . Una particolarità di questa scarpiera è l’apertura su un solo lato, mentre l’altro viene sigillato con un apposito modulo quadrato, in questo modo oltre ad evitare danni a carico delle pareti si facilità anche la prensione delle scarpe.

20161001_133219.jpg

Nella confezione oltre ai moduli e al martello vengono forniti anche due fischer con viti per l’ancoraggio a parete. Durante il montaggio è importante la direzione dei connettori, mettendoli in posizioni diverse a seconda del posizionamento, ovvero , alla base viene posizionato con la parte piatta verso il suolo, la parte che poggia al muro invece viene posizionato con la parte piatta verso la parete e così via. Le dimensioni dell’intero set realizzato con 4 righe e 4 colonne a formare un quadrato sono di circa 93×93 cm, mentre la profondità di ogni singolo modulo è di 37cm. In generale un prodotto decisamente valido.

E’ POSSIBILE ACQUISTARE QUESTO PRODOTTO SU AMAZON AL SEGUENTE LINK:

https://www.amazon.it/dp/B01KWYHBNW

Annunci

One comment

  1. fede63 · ottobre 9

    scarpiera? sembra una cantina…

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...