SUPPORTO SMARTPHONE/TABLET PER AUTO IPOW

20161006_182613.jpg

Tra tutti i vari supporti che ho avuto finora , questo è sicuramente uno di quelli più particolari, infatti a differenza di altri prodotti che sfruttano le proprietà magnetiche, fissaggio a pressione o sistema a leva per lettore CD, questo prodotto sfrutta semplicemente  l’attrito sviluppato naturalmente dalla gomma morbida. Infatti per poterlo utilizzare , basta semplicemente scegliere una superficie del cruscotto delle dimensioni adatte a poterlo alloggiare, poggiarlo ed è praticamene fatta. Nella confezione oltre al supporto in gomma morbida , vengono forniti 4 fermi in gomma leggermente più solida . Questi fermi sono di due dimensioni diverse, a seconda dello spessore del dispositivo, ad esempio smartphone  o tablet, e la loro funzione sarà quella di contenere e sostenere il dispositivo.

20161006_182659.jpg

Per quanto riguarda l’utilizzo è estremamente semplice, innanzitutto bisogna individuare quale dei due fermi è quello che si addice maggiormente alle caratteristiche del nostro dispositivo. Una volta individuato bisogna inserirlo facendo in modo che i due bottoncini presenti sulla parte inferiore entrino nei due rispettivi fori presenti sul supporto scegliendo la larghezza adatta.

A mio avviso questo prodotto è utilizzabile in particolar modo per dispositivi posti in posizione orizzontale , in modo da garantire la maggiore stabilità e sicurezza possibile. In realtà sarebbe possibile inserirli anche in posizione verticale, ma ovviamente tale posizione risulterebbe molto precaria e dunque utilizzabile solo a veicolo fermo per godersi un buon film o come sostegno da tavolo.

20161006_182711.jpg

I due fermi sono di larghezze diverse e in particolare quello più piccolo accoglie dispositivi con larghezza massima di 10 mm. Mentre quello più grande raggiunge uno spessore fino a 15 mm. Inoltre per far fronte a dispositivi sempre più sottili , nella confezione sono presenti anche due adattatori  che ho notato essere perfetti per il mio Galaxy S6, l’ho provato anche con un tablet da 7” e la posizione è abbastanza stabile , tuttavia nella guida consiglio dispositivi non troppo grandi per evitare pericolose distrazioni . Per dispositivi più grandi potete utilizzarlo tranquillamente come supporto da tavolo. In generale un buon prodotto, i materiali sono ben curati e di buona qualità.

E’ POSSIBILE ACQUISTARE QUESTO PRODOTTO SU AMAZON AL SEGUENTE LINK:

https://www.amazon.it/Supporto-antiscivolo-cruscotto-Samsung-support/dp/B019DUB8L2/ref=sr_1_8?ie=UTF8&qid=1472718562&sr=8-8&keywords=

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...