OROLOGIO SPIA MENGSHEN

20161007_155502.jpg

Orologio spia di buona qualità e dalle caratteristiche decisamente interessanti, in passato ho utilizzato prodotti simili ma la qualità delle immagini e i materiali erano decisamente di poco conto, in questo caso , invece, è possibile apprezzare la robustezza dei materiali. Una delle caratteristiche fondamentali di un orologio spia è di sicuro l’anonimato , in questo caso passa del tutto inosservato, sembra un normale orologio, la telecamera è ben nascosta . Il cinturino in matallo è di buona qualità, non eccezionale, ma sicuramente durevole. Il principale punto di forza di questo dispositivo sta nella tecnologia.

20161007_155337.jpg

Diverse sono le caratteristiche che ho molto apprezzato. Appena arrivato credevo fosse una normale camera spia, di quelle che si acquistano un po’ ovunque, con una fotocamera di scarsa qualità da 2 MP, tipo quelle degli smartwatch più economici. Invece mi sono trovato a realizzare immagini molto nitide e ben risolute , con una fotocamera da 12 MP. Un salto di qualità non indifferente. Non solo, questa particolare telecamera è anche in grado di attivare una funzione non presente su tutte le telecamera spia, mi riferisco alla visione notturna. Ebbe, sui due lati della fotocamera sono disposti 4 led, due per ogni lato che assicurano una visione notturna di livello in qualsiasi condizione e ad una discreta distanza.

20161007_155815.jpg

Sulla parte superiore della telecamera sonno presenti 2 tasti funzione. Ogni tasto ha una propria funzione. Nel dettaglio il primo tasto, ovvero quello posto a destra, permette di effettuare il play/stop, il secondo tasto, invece, ovvero quello posto a sinistra, permette di scegliere tra diverse funzioni , ovvero foto, video o solo audio. Le tre modalità sono indicizzabili in base al colore. Nel dettaglio al led blu corrisponde la funzione video, al led rosso la funzione foto e al led blu/rosso accesi contemporaneamente corrisponde la funzione registratore audio.  Questo stesso tasto, inoltre, permette di attivare i led infrarossi, semplicemente attraverso una pressione prolungata della durata di qualche secondo.  Ovviamente considerate che i led per la funzione visione notturna non sono invisibili all’occhio umano, mi spiego meglio, ovviamente non vedrete il fascio di luce uscire dalla telecamere, tuttavia con molta attenzione riuscirete a vedere una colorazione rossa alla base del led. Quella colorazione classica delle telecamere per la visione notturna.

 

Uno dei fattori sicuramente interessanti di questo dispositivo è la presenza di una memoria interna da 8 GB , uno spazio più che sufficiente ad effettuare ore di riprese. Per la ricarica bisogna rimuovere un apposito tappo a vite presente a sinistra dell’orologio e inserire il cavo per la trasmissione dati/ricarica fornito nella confezione. La telecamera è dotata di una batteria interna da 380mah che permette qualche ora di registrazione . L’estensione del file, in uscita , è avi dunque non necessita di conversione come avviene per molte microcamere che hanno un  estensione .mov . Una volta collegato al computer vedrete che è presente una cartella denominata time, in questa cartella andrete a modificare data e ora . In generale un dispositivo molto interessante e decisamente funzionale.

E’ POSSIBILE ACQUISTARE QUESTO PRODOTTO SU AMAZON AL SEGUENTE LINK:

https://www.amazon.it/Mengshen%C2%AE-1920%C3%971080P-imperm%C3%A9abilisent-dappareil-photo-montre-bracelet/dp/B011KEQ0NU/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1476016431&sr=8-1&keywords=B011KEQ0NU

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...