LAMPADA CON SVEGLIA AUKEY

20161012_141318.jpg

Lampada led di altissima qualità con un design molto elegante e semplice. Il punto di forza di questa lampada è proprio il design e la semplicità, infatti, tutte le funzioni sono riconducibili ad un singolo pulsante che tra l’altro è molto sensibile. Tramite questo pulsante è possibile scegliere tra 3 livelli di luminosità , quali soffuso, medio e luminoso, a seconda delle nostre esigenze . Particolarmente adatto alla lettura con la funzione luminosa , mentre invece nella sua funzione soffusa è perfetta nella camera dei bambini oppure per letture notturne.  Un’altra particolarità di questa lampada è la presenza di un piccolo monitor a vetro trasparente che fornisce diverse informazioni

20161012_141713.jpg

Per quanto riguarda il monitor centrale con funzione sveglia, orario e calendario ha un alimentazione secondaria, infatti, mentre la lampada ha una batteria interna ricaricabile con cavo USB, il monitor centrale, è alimentato da batteria a bottone già fornita e montata, basta solo rimuovere la linguetta. Sulla parte posteriore, sono presenti 4 tasti , molto intuitivi, che consentono di modificare i parametri e di impostare un eventuale sveglia.

20161012_141610.jpg

Il design di questa lampada la rende utilizzabile in qualsiasi ambiente, sia esso in chiave moderna che classica. Inoltre , grazie ad un sistema a leva è possibile regolare l’angolo di illuminazione praticamente quasi a 180°, e viceversa in caso di inutilizzo è possibile richiuderla su se stessa occupando pochissimo spazio.  La luminosità è abbastanza intensa, parliamo di 250 lm,  con una potenza richiesta di soli 3W. La lampada è costituita da una batteria interna di 1200 mah e consente un utilizzo continuo, a piena carica, di circa 4 ore , oppure può essere alimentata semplicemente utilizzando il cavo USB incluso nella confezione per la ricarica. La scelta tra i tre livelli di luminosità avviene con una pressione breve. Lo spegnimento è la funzione successiva alla luminosità massima.

 

Per cui ecco un altro notevole vantaggio, ovvero la possibilità di utilizzare la lampada fuori casa sfruttando la carica residua e poi semmai collegarla ad una power bank per poter continuare ad usarla in quanto utilizza un ingresso a 5V e 1 A.  I materiali sono ottimi ed estremamente durevoli , la qualità è ben visibile grazie all’utilizzo di plastica di buona qualità . L’unica attenzione che richiede è riconducibile proprio alla sensibilità del tasto che potrebbe essere soggetto ad accensioni involontarie mentre lo si richiude.

E’ POSSIBILE ACQUISTARE QUESTO PRODOTTO SU AMAZON AL SEGUENTE LINK:

https://www.amazon.it/dp/B01KUNS6WU

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...