PULSOSSIMETRO HYLOGY

IMG-20161010-WA0010.jpg

Pulsossimetro di ottima qualità costruito con materiali di buona qualità. Il punto di forza di questo dispositivo è la precisione dei rilevamenti, ho confrontato le pulsazioni con uno sfigmomanometro e le saturazione di ossigeno con un ossimetro e i valori sono praticamente sovrapponibili. I valori sono facilmente rilevabili grazie al display retroilluminato.

IMG-20161010-WA0008.jpg

Un’altra particolarità è la semplicità di utilizzo, in effetti basta semplicemente inserire due batteria ministilo, ovvero le AAA ed è praticamente pronto all’uso. Per la rilevazione solitamente si inserisce il dito indice ma in realtà andrebbe bene qualsiasi dito,  inserirlo con il polpastrello rivolto verso il sensore , premere il pulsante ed attendere. Un ulteriore particolarità è dettata dal fatto che è possibile ruotare lo schermo, infatti noterete che premendo più volte l’unico pulsante presente, i parametri sul display ruoteranno con scatti di 90 gradi permettendo le 4 configurazioni possibili , adattandolo alle proprie comodità e necessità.

IMG-20161010-WA0035.jpg

Inoltre nella confezione è presente anche una pratica custodia e un cordino che consentono di portarlo sempre con se con il minimo ingombro e proteggendolo da urti o altre situazioni che possono comprometterne l’integrità assicurandone un utilizzo duraturo. Ovviamente , essendo un pulsi ossimetro in uscita si ottiene sia la frequenza cardiaca che la saturazione di ossigeno. In generale un prodotto molto valido.

E’ POSSIBILE ACQUISTARE QUESTO PRODOTTO SU AMAZON AL SEGUENTE LINK:

https://www.amazon.it/dp/B01LWJ138I

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...