LAMPADA DA TAVOLO AGLAIA

20161012_202612.jpg

Premetto che ho provato altre lampade con funzioni simili , ma con questa tecnologia e con questa varietà di funzioni sono le mie preferite . Sono rimasto letteralmente stupefatto quanto ho visto il pannello funzioni , senza considerare che ciascun tasto è polifunzionale . innanzitutto la lampada è di altissima qualità con un design moderno e materiali di primissima scelta. La struttura è estremamente semplice e pulita e la presenza di due snodi consente sia di adattarlo alle proprie esigenze e abitudini e sia di riporla in pochissimo spazio quando non utilizzata .

 

Alla base delle lampada sono presenti  ben 6  pulsanti , in particolare il primo consente l’accensione/spegnimento della lampada, il secondo aziona un timer per lo spegnimento automatico settabile a  60 minuti , il terzo  regola la colorazione della luminosità tra luce calda , luce bianca e luce mista, il quarto e il quinto tasto regolano l’intensità luminosa e da l’opportunità di scegliere tra 5 livelli di luminosità, il livello più basso è ideale per la lettura notturna e infine l’ultimo tasto permette di attivare la luce notturna, ovvero un piccolo led presente sulla punta della lampada. Tutte queste varie funzioni consentono di adattare la luminosità alle proprie esigenze e abitudini . Ad esempio nel mio caso, la luce bianca la preferisco per studio per la luce calda la preferisco per la lettura notturna.

20161012_203043.jpg

Devo dire che a massima intensità la luce è incredibilmente potente e con un ampio raggio di diffusione. Un aspetto sicuramente positivo è che dopo un utilizzo prolungato, non scalda e dunque non comporta tutti quei fastidi dovuti a lampade irradianti calore. Inoltre sia la base che la copertura del led è in plastica rigida di colore nero lucido, e sulla parte inferiore appositi piedini antiscivolo ne consentono uno stabile posizionamento . Il connettore per l’alimentazioni è la spina Italia dunque non ha bisogno di adattatori per essere utilizzato, inoltre può essere utilizzata tranquillamente l’alimentazione di casa in quanto supporta voltaggi da 100 a 240 V.  La lampada è composta da due snodi che consentono movimenti di 140 e 110 gradi cadauno in modo da ottenere l’angolazione che occorre.

20161012_203047.jpg

Con i 5 livelli di luminosità, dovendo dare una percentuale direi che con la prima luminosità abbiamo una luminosità del 15% ideale come luce di compagnia per i bambini o per lettura notturna, con la seconda modalità si ottiene una luminosità del 30%  , con la terza modalità arriviamo al 50 % , con la quarta al 75 % e con la quinta al 100% della luminosità ideale per i più svariati utilizzi che richiedono un intensa illuminazione,  sfoderando una buona illuminazione con una potenza richiesta si soli 10W. Una delle caratteristiche che rendono questo prodotto particolarmente appetibile, oltre alla luminosità, ai materiali e alla cura dei dettagli, è il design che risulta incredibilmente moderno e piacevole alla vista. In generale un prodotto molto valido. .

E’ POSSIBILE ACQUISTARE QUESTO PRODOTTO SU AMAZON AL SEGUENTE LINK:

https://www.amazon.it/dp/B01ESLKBS2

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...