BILANCIA PER ALIMENTI ETEKCITY

20161016_083217.jpg

Bilancia da cucina di ottima qualità . L’ acciaio inossidabile di cui è composto il piatto è molto resistente e conferisce un design molto moderno e pulito. Un notevole vantaggio di questa bilancia è la facilità di lavaggio , infatti, la superficie lavabile e il design completamente liscio rende possibile togliere qualsiasi impurità con pochissimo sforzo.  Innanzitutto è una bilancia digitale con display retroilluminato di colore blu molto visibile. Il peso è molto preciso, ho fatto diversi test con diversi prodotti e confrontato con altre bilance e il peso è sempre stato veritiero, ma comunque non avevo dubbi visto la qualità e la cura dei particolari.

20161016_083309.jpg

Per quanto riguarda la sensibilità è nell’ordine del grammo e in particolare va da 1 grammo fino a 5kg. Il limite di peso di 5 kg è più che sufficiente per la normale routine quotidiana.  Al fine di limitare inutili sprechi energetici, è previsto un programma di autospegnimento, dopo circa 2 minuti di inattività. Lo schermo LCD è molto ampio e retroilluminato , inoltre è possibile impostare l’unità di misura a seconda delle nostre preferenze quindi sia in grammi, in lb, oz  , ml. Molto interessante la misurazione in ml , non presente su tutte le bilance.

20161016_083505.jpg

Inoltre l’assenza di un cesto fisso per il peso degli ingredienti non è per nulla un problema, anzi , grazie alla facilità nell’impostare l’auto-zero risulta quasi un vantaggio. Inoltre questa bilancia con una pressione prolungata sul tasto di accensione permette lo spegnimento manuale. Sotto la bilancia sono presenti quattro piedini antiscivolo molto aderenti in gomma. Nella confezione vengono fornite anche le batterie e la bilancia risulta praticamente pronta all’uso.

20161016_083425.jpg

E’ POSSIBILE ACQUISTARE QUESTO PRODOTTO SU AMAZON AL SEGUENTE LINK:

https://www.amazon.it/dp/B01GDUO2UO

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...