VIDEOCAMERA DA AUTO AUKEY

IMG-20161021-WA0035.jpg

Da appassionato di riprese adoro queste piccole e pratiche telecamere in quanto sono il meglio che il mercato attualmente ci offre e sono incredibilmente pratiche. Io la utilizzo sia ai fini assicurativi che per semplici riprese amatoriali di avvenimenti che vale la pena ricordare.  Uno dei vantaggi principali di questo dispositivo sono sicuramente le dimensioni , infatti risulta essere incredibilmente piccola. Anche se a livello prestazionale non viaggiamo ad alti livelli, i video sono abbastanza dettagliati per l’utilizzo cui è stata ideata.  Il bilanciamento dei bianchi avviene abbastanza rapidamente , ciò è molto evidente soprattutto all’uscita delle gallerie.

IMG-20161021-WA0039.jpg

Lo schermo LCD è di ben 2 pollici , il che permette di rivedere nell’immediato il video appena fatto con una buona visuale , inoltre l’angolo di ripresa è molto ampio arrivando persino a 170 gradi, fondamentale per riprese di strade. I video sono in full HD 1080P . Inoltre il dispositivo consente di utilizzare diverse funzioni tutte molto interessanti. Innanzitutto può essere utilizzata a ciclo continuo , ovvero, non si ha bisogno di liberare periodicamente la micro sd da file per caricarne di nuovi, questo perché il dispositivo è dotato di un programma di sovrascrittura per cui terminato lo spazio a disposizione inizia a sovrascrivere dai dati più vecchi.

IMG-20161021-WA0043.jpg

Un’altra particolarità di questo dispositivo è la possibilità di impostare la durata dei singoli video . Ad esempio lasciando la durata reimpostata di 10 minuti si ha l’opportunità di gestire i vari spezzoni e semmai cancellare quello che non ci è utile, ottenendo così un video che rispecchia le nostre esigenze senza bisogno di modifiche esterne da programma. Per l’alimentazione è presente sia un cavo USB per eventuale alimentazione da alimentazione esterna oppure un adattatore da accendisigari , che io preferisco, poiché collegandolo in questo modo, quando si arresta il veicolo, la camera si spegne automaticamente.

IMG-20161021-WA0038.jpg

Nella confezione inoltre sono presenti anche diversi adesivi 3M e una ventosa per l’ancoraggio a parabrezza, ovvero l’utilizzo primario. Le immagine visionate da portatile dopo averle scaricate sono di qualità superiore rispetto a quelle visionate sul display del dispositivo, proprio a livello di definizione. Il funzionamento del dispositivo necessita la presenza di una microSD fino ad un massimo si 128Gb. Io ne utilizzo una da 32Gb. In generale un buon prodotto e sicuramente molto utile

E’ POSSIBILE ACQUISTARE QUESTO PRODOTTO SU AMAZON AL SEGUENTE LINK:

https://www.amazon.it/dp/B01LYC842X

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...