PIASTRA A INFRAROSSI KISSLISS

IMG-20161021-WA0044.jpg

Piastra a infrarossi di ottima qualità e costruita con materiali molto durevoli e resistenti. La tecnologia di base è abbastanza recente e permette di utilizzarla in pochissimo tempo . Il design è molto appetibile risultando moderno e gradevole.  Utilizzando la tecnologia ad infrarossi risulta utilizzabile nell’immediato, niente attese, basta collegarla ad una fonte di energia elettrica , in questo caso viene utilizzata una spina Italia dunque non necessita nemmeno di adattatori, ed è praticamente pronta all’utilizzo.

IMG-20161021-WA0048.jpg

Per lisciare i capelli basta un solo passaggio , ovviamente mi riferisco al mio caso , ovvero capelli crespi. Uno dei fattori che ho apprezzato è la motilità del cavo di alimentazione, infatti, grazie  ad un sistema di rotazione a 360° , il cavo non è oggetto di continue sollecitazioni o torsioni che possono influire negativamente sulla durevolezza della piastra. Inoltre tramite appositi tasti è possibile incrementare o decrementare la temperatura con la possibilità di impostare un valore nel range di 130-230°C.

IMG-20161021-WA0054.jpg

Inoltre, in caso di inutilizzo continuo , la piastra si spegne automaticamente dopo circa 1 ora. Inoltre , a contatto con gli altri due tasti è presente anche un tasto di accensione /spegnimento che permette di spegnere gli infrarossi, lo stesso tasto con una singola pressione breve, inoltre , consente di porre la sicura, ovvero i movimenti accidentali sui tasti direzionali non modificano la temperatura. Un altro lato positivo è la lunghezza del cavo che risulta essere di 2,5 metri, dunque più che sufficiente per adattarsi alle diverse esigenze e necessità. IN generale un prodotto molto soddisfacente , in linea con prodotti simili di marche ben più conosciute ma ad un prezzo decisamente inferiore.

IMG-20161021-WA0045.jpg

E’ POSSIBILE ACQUISTARE QUESTO PRODOTTO SU AMAZON AL SEGUENTE LINK:

https://www.amazon.it/gp/product/B01LY58ELL/ref=oh_aui_detailpage_o05_s00?ie=UTF8&psc=1

One comment

  1. Betinna · Maggio 30, 2019

    Preferisco il mio piastra Karmin.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...