FARETTO 18W AGLAIA

 

20161026_211910.jpg

Faretto da parete di incredibilmente sottile e dalle prestazioni decisamente molto convincenti . I materiali sono ottimi e la cura dei dettagli e minuziosa , l’utilizzo dell’alluminio la rende leggera e al contempo resistente e durevole, inoltre la superficie del led è in vetro satinato che garantisce una diffusione della luminosità omogenea e ben distribuita. Il design è molto moderno , semplice e pulito. Una delle caratteristiche che la rende incredibilmente interessante è lo spessore , è incredibilmente sottile .La luminosità è molto intensa ed omogenea, basta pensare che genera 1260 lumen. Una volta accesa, infatti, la luminosità si diffonde in maniera omogenea ed incredibilmente intensa.  Nonostante l’intensa luminosità il consumo è molto ridotto , infatti, parliamo di una lampada da 18 W.

20161026_212131.jpg

La tensione di ingresso è di 100-240 V , ovviamente viene fornita senza spina , dunque può essere utilizzata o aggiungendone una o semplicemente collegandola direttamente all’impianto di casa in quanto è gia presente il trasformatore separatamente. L’omogeneità e l’intensità della lampada sono accentuati sia dalla predisposizione dei led e sia dal vetro satinato . Sui due lati del faretto sono predisposti due ganci a molla che vengono utilizzati per l’ancoraggio a parete.

20161026_212212.jpg

Il peso è abbastanza contenuto , infatti, pesa circa 500 grammi, ma è tutta qualità. In generale un ottimo prodotto adatto a qualsiasi ambiente quindi sia per illuminazione scale, soggiorno, sala da pranzo etc. L’effetto è molto carino e moderno e soprattutto luminoso. Molto accurato anche l’imballaggio , con un ottima protezione del contenuto che infatti è arrivato in perfette condizioni , il colore è bianco caldo. Nella confezione viene fornito tutto il necessario per l’utilizzo, infatti oltre alla lampada vengono fornite anche delle istruzioni e un trasformatore .

E’ POSSIBILE ACQUISTARE QUESTO PRODOTTO SU AMAZON AL SEGUENTE LINK:

https://www.amazon.it/dp/B01EUGNS12

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...