BANDA ELASTICA FITNESS AMZDEAL

20161103_182820.jpg

Banda elastica di buona qualità e costruita con materiali molto resistenti ed elastici. La lunghezza della banda è di poco più di 2 metri. A differenza di altre bande elastiche che solitamente  sono dotate di due estremità, ovvero non sono circolari ma semplicemente una banda lineare, questa banda invece permette di effettuare un numero maggiore di esercizi in quanto è possibile farlo anche a mano singola.

20161103_182649.jpg

Gli esercizi sono diversi e può essere utilizzata sia per braccia che per gambe . Io personalmente la utilizzo per bicipiti e tricipiti. L’utilizzo è estremamente semplice, basta semplicemente bloccare una parte di fascia sotto la pianta dei piedi , i piedi devono essere distanziati l’uno dall’altro di circa 50 cm, a questo punto basterà semplicemente allenare i bicipiti sia singolarmente che in coppia semplicemente portando la fascia a livello della clavicola con il gomito saldamente ancorato al torace.  L’effetto è simile a quello che si ottiene con un peso da 2kg , tuttavia per avere qualche effetto si ha bisogno di serie abbastanza lunghe e serialmente incrementate portando i muscoli fino a quella sensazione di bruciore.

 

Per i tricipiti è più o meno lo stesso , in questo caso per le braccia si troveranno dietro la testa con i gomiti appoggiati ai lati della testa,  per l’esercizio bisogna portare le mani al disopra della testa.  Ovviamente di esercizi ce ne sono tanti altri, ma questi sono quelli più comuni. La resistenza è ottima , e nonostante un utilizzo prolungato non ho notato segni di cedimenti o smagliature, lavorazione di ottima qualità.

E’ POSSIBILE ACQUISTARE QUESTO PRODOTTO SU AMAZON AL SEGUENTE LINK:

https://www.amazon.it/dp/B01L8VWCVE/ref=twister_dp_update?_encoding=UTF8&psc=1

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...