LAMPADA SOLARE AGLAIA

20161103_184205.jpg

Lampade da giardino molto particolari e con un effetto estremamente piacevole. Innanzitutto nella confezione ne vengono fornite 2 con tanto di picchetto. I paletti forniti nella confezioni vanno separati, ovvero, i cilindri che trovate  nella confezione sono formati da due parti che vanno unite tra di loro. La robustezza di queste lampade è garantita dall’utilizzo di materiali robusti e durevoli quali acciaio e plastica di qualità.

20161103_184416.jpg

La luminosità della lampada non è eccezionale , tuttavia all’interno di un giardino fa la sua apprezzabile figura. Prima dell’utilizzo occorre necessariamente aprire la copertura superiore della lampada e rimuovere la plastica di sicurezza. Quest’ultima impedisce alla batteria ricaricabile interna di fornire alimentazione al led  tramite impedimento meccanico. Una volta rimossa  sarà possibile reinserirla semplicemente rimuovendo la cover in caso contrario la lampada resterà accesa fino a completa usura.

20161103_184649.jpg

L’ho provata nel mio giardino e devo dire che l’effetto che ne fuoriesce è molto interessante. Infatti, la particolare conformazione della plastica trasparente consente di dare alla luce una particolare forma a stella , non solo, risulta anche incredibilmente efficiente sfruttando a pieno i poteri dell’energia solare.  Molto interessante anche l’efficienza, infatti con una ricarica giornaliera si riesce tranquillamente ad ottenere energia sufficiente a coprire l’intera notte. La potenza è di 0.08W e la luminosità di circa  8 lumens.  In generale un prodotto molto valido costruito con ottimi materiali  e con un attenta cura dei dettagli.

E’ POSSIBILE ACQUISTARE QUESTO PRODOTTO SU AMAZON AL SEGUENTE LINK:

https://www.amazon.it/dp/B01G17LZV8

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...