BATTERIA AUKEY 5000 MAH USB TYPE C

IMG-20161108-WA0019.jpg

Utilizzando per gran parte della giornata il mio smartphone ho ritenuto indispensabile procurarmi una batteria esterna che potesse ricaricarlo almeno un paio di volte , con un buon rapporto qualità/prezzo e soprattutto facilmente trasportabile . Questa batteria portatile è davvero un buon compromesso, molto elegante , di piccole dimensioni e dalla capacità adatta alle mie esigenze. Ci tengo inoltre a precisare che il design è molto elegante e decisamente moderno. Le dimensioni molto ridotte sono una vera e propria comodità in quanto consentono di portarlo con senza causare nessun intralcio o ingombro , adattandosi perfettamente alle nostre esigenze e comodità.

Generale

Con la batteria portatile Aukey da 5000 mah sono riuscito a caricare un Huawei p9 per due volte con una sola carica . Ovviamente l’ingresso a disposizione è un USB type C. Inoltre grazie ad Aipower riconosce automaticamente il dispositivo modificando la velocità di ricarica onde evitare preoccupanti conseguenze. Le dimensioni davvero contenute fanno si che il dispositivo sia facilmente trasportabile con il minimo ingombro. Viene ricaricato molto semplicemente e abbastanza velocemente tramite un comune cavo USB quindi con un input 5V/2A restituendo in uscita 5V/ 2.4A  . Inoltre Aukey il venditore offre anche  una garanzia per 24 mesi .

IMG-20161108-WA0033.jpg

Nella confezione viene fornito anche un cavo USB type C della lunghezza di 20cm. Un altro aspetto decisamente interessante di questa batteria è la possibilità di venire a conoscenza dello stato della ricarica in real time, grazie ad un sistema molto particolare e ben gradito. Infatti lungo il perimetro della parte terminale della batteria è presente una aureola satinata che si illumina a intervalli regolari di un colore diverso a seconda dello stato della ricarica. Infatti nel caso di ricarica compresa tra lo 0 e il 30% il colore del perimetro diventa rosso, nel caso in cui la carica oscilla tra il 30 e il 70 % il colore diventa verde e infine nel caso in cui la carica oscilla tra il 70 e il 100% il colore diventa azzurro. Non solo per venire a conoscenza dello stato della batteria durante la ricarica basta osservare se il perimetro si illumina a intermittenza o è a luce fissa.

IMG-20161108-WA0018.jpg

Contenuto della confezione

1 X Batteria portatile Aukey da 5000 mah

1 X Cavo type C da 20 cm

1 X Manuale di istruzioni

1 X  Garanzia 24 mesi

In generale un prodotto decisamente valido e di ottima qualità.

E’ POSSIBILE ACQUISTARE QUESTO PRODOTTO SU AMAZON AL SEGUENTE LINK:

https://www.amazon.it/dp/B01MAWKDAE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...