GAMEPAD XBOX ONE STOGA

20161117_075837.jpg

Gamepad di ottima qualità costruito con buoni materiali. Al tatto è possibile apprezzare la robustezza e la cura dei particolari assicurando realistiche esperienze di gioco. A tal proposito l’ ho provato sulla mia xbox one e il risultato è stato decisamente positivo, innanzitutto, la connessione è stata immediata e tutti i tasti e i pad sono molto fluidi e intuitivi , quasi al pari con quello originale.  Una delle particolarità che ho subito notato è la presenza di una superficie antiscivolo presente ai due lati del gamepad , questa superficie permette di avere una presa stabile.

20161117_081742.jpg

Il dispositivo non utilizza tecnologia wireless , il funzionamento è riconducibile all’utilizzo del cavo USB di cui è dotato da collegare direttamente all’ingresso della console .  Nel momento in cui viene collegato dei led indicano l’effettivo stato dell’alimentazione, questo fattore è differente dai gamepad originali dotati di stemma retroilluminato. Tutte le funzioni relative allo stemma retroilluminato presente sul gamepad originale sono riconducibili ad un altro tasto simile posto nella medesima posizione. Quindi tutte le funzioni del gamepad originale sono conservate.

20161117_075840.jpg

Il prezzo è in linea con i prodotti non originali presenti in commercio , e la qualità delle prestazioni è di buon livello , molto simile all’originale , compresa la fluidità del pad . Le funzioni sono praticamente sovrapponibili. Il cavo è abbastanza lungo da permettere ampi movimenti senza ne rischi ne limitazioni, in generale un buon prodotto , decisamente valido. Come per i controller USB compatibili con la consolo, posso essere utilizzati anche su PC con sistemi operativo compatibile, praticamente  quasi tutta la serie windows.

E’ POSSIBILE ACQUISTARE QUESTO PRODOTTO SU AMAZON AL SEGUENTE LINK:

https://www.amazon.it/dp/B01GJTOTYI

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...