SERIE LUMINOSA IN RAME ALBRILLO

20161117_080823.jpg

Stringa Led molto interessante. Essenzialmente è costituita da un filamento di rame che connette 100 led. Da questo si deduce che la struttura di base è estremamente semplice  e pulita. Nonostante l’esposizione del filo di rame, è completamente impermeabile il che lo rende ideale per esterni come decorazione giardino. Una volta srotolato , le piccole dimensioni lo rendono poco visibile il che  è perfetto come decorazione notturna.  La lunghezza del filo è di 10 metri , dunque è presente un led ogni 10 cm di filo.

20161117_080938.jpg

La luminosità è molto interessante e abbastanza intensa. Il colore è luce calda . La luminosità , secondo le informazioni fornite dal venditore è di 80 lm, valore decisamente attendibile. La caratteristica principale che rende questa stringa molto appetibile è sicuramente la pulizia, infatti il particolare design consente di occultare tutti i cablaggi e rendere l’insieme estremamente pulito. Inoltre da l’opportunità di riporre 10 metri di filo in pochissimo spazio assicurando ordine e facile reperibilità.

20161117_081002.jpg

L’alimentazione della stringa viene assicurata da un alimentatore fornito nella confezione che consente di collegare la serie direttamente alla fonte elettrica di casa quindi rientra nel range AC100-240 V.  L’alimentatore e la serie sono dotati di appositi connettori che garantiscono una connessione stabile e durevole resistente a sollecitazioni di lieve e moderata entità. In generale un prodotto molto interessante e ben costruito.

E’ POSSIBILE ACQUISTARE QUESTO PRODOTTO SU AMAZON AL SEGUENTE LINK:

https://www.amazon.it/gp/product/B01M997KJB/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...