STAMPI AD ESPULSIONE SWEES

20161122_175536.jpg

Stampi ad espulsione di altissima qualità e decisamente molto completo e fornito. Infatti nella confezione sono presenti ben 68 componenti . Ogni componente è arrivato in perfette condizioni e ogni componente permette di ottenere diverse forme in diverse dimensioni.  L’utilizzo primario è per pasta di zucchero o fondente ma in realtà l’utilizzo potrebbe essere tranquillamente ampliato ad altre situazioni come ad esempio forme per biscotti .

20161122_175546.jpg

Tuttavia  nel mio caso, le utilizzo principalmente con pasta da zucchero per decorazioni torte, e combinando i vari elementi si ottengono risultati davvero simpatici , inoltre, considerata la varietà si adatta molto facilmente alle proprie esigenze e necessità. Quasi tutti i componenti sono realizzati in plastica rigida durevole e robusta. Tra i vari articoli troviamo gli utensili a penna per le rifiniture e i dettagli, in questo caso è molto più fornita rispetto al kit che già utilizzavo da tempo in quanto sono presenti punte che conferiscono dettagli differenti.

 

Per quanto riguarda le formine ne sono presenti diverse in diverse dimensioni. Le forme di base sono a fiore, a farfalla , a girasole , margherita , a stella , a foglia e a cuore , alcuni nelle più svariate dimensioni, mentre altri, come ad esempio i cuori , soltanto in 3 dimensioni . Nella confezione è anche presente una spatola per lisciare la pasta da zucchero ed assicurare un aspetto omogeneo e liscio. Quasi tutti gli stampi sulla parte posteriore presentano un asta che consente di utilizzarli molto comodamente, inoltre nella confezione sono presenti anche 3 pinze in acciaio . In generale un ottimo prodotto e decisamente valido.

E’ POSSIBILE ACQUISTARE QUESTO PRODOTTO SU AMAZON AL SEGUENTE LINK:

https://www.amazon.it/espulsione-Attrezzi-decorazione-zucchero-biscotti/dp/B018G2MXO4/ref=sr_1_1?ie=UTF8&keywords=stampi+ad+espulsione

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...