SWITCH HDMI AUKEY

20161121_182234.jpg

Switch HDMI di ottima qualità costruito con ottimi materiali e dalle molteplici funzionalità. Gli utilizzi possono essere molteplici, tuttavia quello che va per la maggiore è in combinazione ad una TV .Oramai nel 2016, qualsiasi dispositivo utilizza una porta HDMI e spesso e volentieri le porte HDMI disponibili non sono sufficienti a soddisfare tutte le nostre esigenze e necessità.

20161121_182318.jpg

Con questo dispositivo si ha la possibilità di utilizzare un solo ingresso HDMI del televisore per averne a disposizione ben 3 con le stesse qualità e prestazioni e con la massima efficienza , in modo tale da evitare di connettere e disconnettere cavi con il rischio di danno a carico dei pin. Essendo uno switch , da la possibilità di scegliere uno dei 3 canali disponibili, e la scelta può avvenire sia manualmente attraverso un apposito pulsante presente sulla faccia anteriore dello switch e contrassegnato come  “manual select” , oppure attraverso l’apposito telecomando ad infrarossi , molto intuitivo, che da la possibilità di scegliere tra le 3 porte , contrassegnate con 3 pulsanti denominati L1 , L2 ed L3 .

20161121_182353.jpg

Grazie a questa funzione si ha la possibilità di lasciare tutti e 3 i dispositivi connessi alle 3 porte HDMI.  Il dispositivo ha un alimentazione propria fornita attraverso un apposito alimentatore fornito nella confezione con spina Italia, per quanto riguarda il funzionamento basta collegare l’ingresso HDMI della TV con l’output dello switch e il gioco è fatto. Sulla parte frontale un apposito led ci informa sullo stato dell’alimentazione , mentre gli altri tre ci indicano quale porta è attualmente in uso. La compatibilità è estesa a tutti i dispositivi che utilizzano cavi HDMI tra cui XBOX ONE, PS4, lettori blu-ray , laptop etc. In generale un dispositivo decisamente utile e costruito con ottimi materiali.

E’ POSSIBILE ACQUISTARE QUESTO PRODOTTO SU AMAZON AL SEGUENTE LINK:

https://www.amazon.it/dp/B01MPWUY8N

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...