La scelta migliore è scegliere .

In questi giorni ho avuto modo di testare la piattaforma infinity e di confrontarla al mio abbonamento netflix , inoltre , condividendo le esperienze con alcuni miei colleghi e amici ho avuto la possibilità di esaminare diversi punti di vista .

20181107_174353.jpg

Sicuramente Infinity è una buona piattaforma e ha tutte le possibilità di divenire una delle migliori, tuttavia , a mio a modesto parere , non è ancora al pari di altri prodotti in commercio sulla stessa linea di prezzo . Possiedo già un abbonamento netflix che utilizzo già da tempo e la quantità di servizi offerti , per i programmi di mio interesse, è superiore a quella di infinity. Non solo , dal mio punto di vista la piattaforma netflix è più intuitiva e scorrevole rispetto a quella di infinity e questa differenza  è palese soprattutto dall’accesso da smartphone , nel mio caso su piattaforma android . Su notebook  l’intuitività migliora leggermente .  Infinity inoltre per la maggiore sfrutta il catalogo mediaset , netflix , invece , integra il tutto con serie autoprodotte di buona qualità e anche diversi prodotti Rai. Inoltre alcuni titoli su infinity sono pay per view , mentre su netflix è tutto compreso nel piano abbonamento . In effetti pagando un abbonamento  mensile non vedo perché introdurre una sezione ad ulteriore pagamento . Tuttavia questo è il mio punto di vista .

1Cattura

Ben diverso è il punto di vista di amici , colleghi e qualche followers.  In effetti  infinity , rispetto a netflix , in alcuni casi, offre serie tv e cinema più recenti . Un mio collega ha fatto l’esempio di “fast and furious 8” , non presente sulla piattaforma netflix , altri hanno tirato in ballo l’esempio dell’intera saga”harry potter “, non presente su netflix, oltre che una marea di film e serie tv presenti su una piattaforma meno che un’altra .  Buona parte del pubblico femminile , inoltre , ha scelto la piattaforma infinity per una scelta deludente quando scontata , quale ? molto semplice , la sezione programmi tv con “ uomini e donne “  , “il segreto” , “le iene “,  “ grande fratello” e tantissimi altri . La possibilità di vedere i propri programmi preferiti e le proprie serie preferite  favorisce infinity a netflix per una buona porzione di intervistati . Non solo, in effetti, l’abbonamento infinity permette anche di associare fino a 7 dispositivi , possibilità presente anche su netflix ma dietro lieve supplemento economico .

20181109_170510.jpg

 

Dopo aver dialogato   con colleghi e amici su questi servizi, in effetti anche la mia opinione è cambiata , e sapete il perché?  Semplice , mia moglie fa parte del mio gruppo di lavoro , ha preso parte alla discussione sui servizi offerti,  ed , essendo fan accanita di “grande fratello” ed “ uomini e donne”  mi ha “ convinto “ a perorare la sua causa e a disdire l’abbonamento netflix . Insomma sono un’altra vittima del sistema.  In conclusione , a mio avviso, non esiste una piattaforma completa,  che vada bene per tutti .

20181107_080744.jpg

Quindi , la verità è che la piattaforma migliore è quella che ci scegliamo . Quindi provate le varie piattaforme e proseguite su quella che rispecchia maggiormente i vostri interessi  .

#infinitytvinsiders

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...