PINZA PER BOTTONI A PRESSIONE SHENZHEN

20161122_185216.jpg

Pinza per bottoni a pressione di ottima qualità e decisamente ben costruita. Devo ammettere che è la prima volta che ne utilizzo uno , ma l’intuitività e la semplicità di utilizzo lasciano senza parole. Infatti si riesce ad utilizzarla a primo impatto senza pensarci troppo. L’utilizzo è estremamente semplice, basta semplicemente inserire nella pinza i due estremi di ogni connettore ovvero sia il connettore maschio o femmina mentre dall’altro lato bisogna mettere il connettore con le punte . Quest’ultimo si va ad ancorare al connettore quando posto a pressione e ne garantisce una presa stabile e durevole.

 

Ho provato ad inserire un connettore maschio ed uno femmina su un classico tessuto di una federa per cuscini . L’inserimento è stato molto semplice  e nonostante l’abbia sollecitato per innumerevoli volte , i bottoni restano al loro posto senza segni di cedimento.  Nella confezione vengono forniti innumerevoli connettori , non solo è possibile anche scegliere le versioni colorate , infatti vengono forniti supporti dentati di diversi colori al fine di adattarne l’utilizzo alle nostre esigenze e necessità.

 

Nella confezione vengono forniti 150 connettori. I connettori sono quelli piccoli, sono quelli che solitamente troviamo sulle federe per cuscini al posto dei classici bottoni. La pinza è di buona qualità , realizzata con un solido innesto tra plastica e metallo al fine di garantirne un utilizzo durevole . In generale un prodotto molto valido  e decisamente utile.

E’ POSSIBILE ACQUISTARE QUESTO PRODOTTO SU AMAZON AL SEGUENTE LINK:

https://www.amazon.it/Bottoni-pressione-colorati-metallo-automatici/dp/B017J50N2I/ref=sr_1_1?ie=UTF8&keywords=bottoni+a+pressione

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...