FORBICI DA SARTO SHENZHEN

20161122_180416.jpg

Forbici da sarto di ottima qualità e ben costruite, innanzitutto come tutte le forbici da sarto la parte inferiore è completamente piatta per garantire una buona fluidità. I materiali sono di ottima qualità e al tatto si rendono ben visibili la durabilità e il filo della lama . Infatti il taglio dei tessuti è immediato e fluido , con la totale assenza di imperfezioni o impedimenti.

 

La lama è abbastanza lunga da permetterne un utilizzo professionale , infatti la lunghezza di 24 cm è in linea con gli standard. Anche l design è ben curato e si presenta a due tonalità. La durabilità e la resistenza di queste forbici è garantita dai materiali , infatti è interamente realizzata in acciaio inossidabile. Un’altra caratteristica che ho molto apprezzato è la stabilità del perno centrale che consente di applicare pressioni anche considerevoli senza il rischio di romperle, non solo, la qualità dei materiali risulta evidente anche dalla totale assenza di movimenti od oscillazioni della lama segno di costruzione di livello millimetrica.

20161122_180544.jpg

In generale un prodotto decisamente valido e ben costruito, ideale non solo per uso hobbistico ma anche professionale, considerata la qualità dei materiali e il filo della lama. Le forbici vengono fornite all’interno di una confezione molto elegante e con tutte le dovute protezioni. La lunghezza della lama è di circa  16 cm , ideale per far fronte ad ogni esigenza.

E’ POSSIBILE ACQUISTARE QUESTO PRODOTTO SU AMAZON AL SEGUENTE LINK:

https://www.amazon.it/inoxidable-profesionales-manualidades-textiles-LAOYE/dp/B01AW35Y28/ref=sr_1_1?ie=UTF8&keywords=forbici+sartoria

Pubblicità

One comment

  1. Happy Angel Creativity · gennaio 22, 2017

    Grazie….risulti idoneo per le mie ricerche!!!!

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...